WindTre: offerta Smart Security per la seconda SIM

WindTre pensa alla sicurezza domestica con l’offerta Smart Security: una seconda SIM da utilizzare per i dispositivi di controllo e videosorveglianza. Ecco come funziona l’offerta.

WindTre: offerta Smart Security per la seconda SIM
WindTre: offerta Smart Security per la seconda SIM (foto: youtube)

Offerta dedicata alla sicurezza domestica quella di WindTre Smart Security: una seconda SIM da inserire negli impianti di sicurezza per la casa. Se siete clienti WindTre, potreste già aver ricevuto lo sms con la promozione.

La seconda SIM per l’offerta Smart Security ha zero costi di attivazione ma un canone annuo di 24.99 euro.

WindTre: Smart Security sulla seconda SIM

WindTre: offerta Smart Security per la seconda SIM
WindTre: offerta Smart Security per la seconda SIM (foto: pixabay)

Sempre più impianti di sicurezza domestica sono gestiti tramite Rete e moltissimi impianti hanno la possibilità di inserire una SIM che “comunica” lo stato dell’impianto o una eventuale anomalia.

Per questo utilizzo specifico, WindTre ha pensato all’offerta Smart Security. Per chi è già cliente dell’operatore si tratta della possibilità di attivare una seconda SIM con il piano dedicato Smart Security. I costi per la nuova SIM sono. 10 euro per la l’acquisto della SIM e 24,99 per il primo anno del pacchetto Smart Security. Non ci sono invece costi di attivazione dell’offerta.

L’offerta di Smart Security comprende 50 minuti di traffico voce, 250 sms e 500 mega di traffico dati. Si tratta, quindi, di un’offerta pensata proprio per i clienti WindTre che vogliono migliorare la sicurezza della propria casa o di altre proprietà.

Leggi anche: Ikea ritira oggetti in plastica dal mercato: possono causare ustioni

I sistemi IoT, Internet of Things, in realtà, non contemplano soltanto la sicurezza. Tutta la domotica può essere gestita, infatti, tramite Rete. Con una SIM dedicata è possibile allora avere, per esempio, il controllo delle persiane e delle serrande, dell’impianto di condizionamento o dell’entertainment.

Impostazioni privacy