Cosa fa oggi l’Uomo Gatto? La risposta vi sorprenderà

L’Uomo Gatto è un personaggio decisamente singolare della televisione italiana. Diventato famoso grazie a Sarabanda è rimasto nella mente e nel cuore di milioni di italiani. Ma sapete cosa fa oggi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele Sbattella (@gabryuomogatto)

Sarabanda la storia trasmissione condotta da Enrico Papi e in onda per diversi anni su Italia 1, ha lanciato moltissimi personaggi che sono entrati nella storia del piccolo schermo. Uno dei più conosciuti è senza ombra di dubbio l’Uomo Gatto. Entrato nel cuore dei telespettatori italiani non solo per la sua capacità di individuare le canzoni dopo pochi istanti, anche se nei vari tornei dei campioni non è mai riuscito ad imporsi, bensì per il suo modo di fare.

Istrionico, simpatico e a volte sopra le righe, si è fatto apprezzare dai fan del programma che per anni ha tenuto compagnia a milioni di persone. L’Uomo Gatto è partito da Sarabanda per poi essere scelto come ospite in tantissime trasmissioni televisive. Ma sapete cosa fa oggi?

Leggi anche: Quanto guadagnerà il vincitore di Amici? Svelati tutti i premi

Cosa fa oggi l’Uomo Gatto? La verità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele Sbattella (@gabryuomogatto)


Gabriele Sbattella, il nome di battesimo dell’Uomo Gatto, è passato per anni da uno studio televisivo all’altro. Non solo piccolo schermo, però, spesso è stato ospite anche per serate e manifestazioni musicali ricevendo in cambio un lauto cachet.

Nel 2009 ha conseguito il tesserino di giornalista e oggi oltre alla sua passione per la musica, si dedica anche a un’altra sua passione, ovvero il calcio. Scrive del gioco più amato dagli italiani e del suo Bayern Monaco.

Leggi anche: Cosa faceva Emanuele Filiberto prima di Amici? Vi spiazzerà

Oggi la sua vita professionale si dipana tra telecronache, ospitate in radio e tv e ovviamente i social dove è sempre molto attivo.

Impostazioni privacy