Offerta di lavoro, Unicredit ricerca centinaia di figure in tutta Italia

Una importantissima offerta di lavoro arriva da Unicredit. L’istituto di credito è alla ricerca, in diverse sedi, di tantissime figure professionali. Andiamo a scoprire quali e come candidarsi.

Foto (Pixabay)

Unicredit è uno degli istituti di credito più importanti al mondo. Per dare la dimensione della grandezza del colosso vi ricordiamo che opera in 18 paesi Austria, Azerbaijan, Bosnia-Herzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Germania, Lituania, Polonia, Romania, Russia, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Turchia, Ucraina e Ungheria oltre che in Italia. Oltre 88mila dipendenti sparsi per tutta Europa e 8.600 sportelli bancari.

Inevitabilmente un’azienda di questa dimensioni è alla continua ricerca di nuovo personale. Proprio in Italia per chi fosse interessato, c’è un’importante offerta di lavoro. Sono tante le figure richieste in diverse località d’Italia. Andiamo a scoprire insieme quali sono le caratteristiche da possedere e come candidarsi.

Leggi anche: Quanto guadagnerà il vincitore di Amici? Svelati tutti i premi

Offerta di lavoro: le posizioni ricercate da Unicredit

Offerta lavoro banca
Cliente in banca (Foto Pixabay)

La prima offerta di lavoro che vi proponiamo è quella concernente i consulenti di filiale, figura ricercata a Bologna, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino, Verona. Per potersi candidare bisogna essere laureati in materie economiche, giuridiche, matematiche, scienze politiche e della comunicazione.

Unicredit offre la possibilità anche di effettuare diversi tirocini in aziende anche molto importanti. In questa circostanza i requisiti richiesti sono: iscrizione al secondo anno di un corso di laurea e conoscono la lingua inglese ad ottimo livello. Sono disponibili a lavorare full time e possiedono competenze in ambito matematica, fisica, ingegneria, statistica, economia o simile.

Leggi anche: Cosa faceva Emanuele Filiberto prima di Amici? Vi spiazzerà

Tre le altre Unicredit ricerca per la sola sede di Milano:

  • Junior Project Manager – CIO CIB/GTB;
  • Internship Cyber Security;
  • Digital Specialist – Digital Channel Sales and Campaigns;
  • CEE Retail Innovation – Curricular internship;
  • CEE Customer Experience – Curricular internship;
  • Junior API Developer;
  • Internship CIO WEU Office of UniCredit;
  • Internship Developer in UniCredit Services CIO WEU;
  • Stage UniCredit Services – aree Compliance, Legal, Risk Management;
Impostazioni privacy