Lotteria degli scontrini, premi da 100 mila euro: ecco dove

Lotteria degli scontrini: i due premi da centomila euro sono stati assegnati in queste ore. Scopriamo come fare per incassarle le vincite. 

Lotteria degli scontrini
Pixabay

Assegnati due premi da centomila euro al concorso Lotteria degli Scontrini, il concorso che permette a milioni di italiani di partecipare ad estrazioni mensili che possono regalare anche cifre considerevoli. In un periodo storico particolarmente difficile come quello che stiamo vivendo, sono tante le famiglie che hanno dimezzato le spese, utilizzando sempre meno i contanti anche per gli acquisti di prima necessità.

Proprio questo rimane l’obiettivo del governo, che da queste misure spera di arrivare ad una decisa spallata alla lotta all’evasione. Proprio grazie alla limitazione dei contanti si può puntare ad ottenere dei risultati importanti che vanno nella direzione indicata dal governo.

Leggi anche: Superenalotto, centrato un colpo sensazionale. Il jackpot tocca cifre record

Situazione che ha fatto registrare milioni di consensi per il concorso che come detto ha regalato due vincite da 100mila euro nelle scorse ore. Un bel regalo per utenti registrati al concorso, con il limite minimo di spesa anche di 1 euro. Opzione che permette a tutti di partecipare all’estrazione.

Lotteria degli scontrini, due premi da 100mila euro

Lotteria degli scontrini
Pixabay

Nel concorso della Lotteria degli scontrini si sono registrate due vincite importanti da 100mila euro nella provincia di Novara. Si tratta della terza estrazione mensile del concorso a premi statale, che prevede anche un’estrazione annuale di 5 milioni di euro. Tante le vincite minori, oltre alle due di centomila euro.

Tante altre registrate a Milano Magenta Como e Bergamo, con premi che hanno regalato una gioia a tanti iscritti al concorso. Si ricorda che le vincite verranno comunicate dall’Agenzia delle Dogane e Monopoli tramite mai da Pec o con una raccomandata con ricevuta di ritorno.

Leggi anche: Quanto costa comprare casa a Milano? Il confronto con le città europee

Tutti i vincitori avranno poi a disposizione 90 giorni per poter incassare la vincita presso l’ufficio Adm competete per territorio, che viene stabilito in base al codice fiscale e alla residenza. Ricordiamo anche che tutti gli appuntamenti con le estrazioni fanno riferimento al secondo giovedì di ogni mese.

Impostazioni privacy