Joe Bastianich, guadagni e patrimonio dell’imprenditore. Cifre impressionanti

Joe Bastianich, personaggio amatissimo dal pubblico, è un imprenditore di successo che ha accumulato negli anni un patrimonio impressionante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich)

Joe Bastianich è un personaggio molto amato dal pubblico televisivo. Giudice in Masterchef ed in altri programmi sul food, non tutti sanno che il 52enne di New York è un imprenditore di successo che possiede per il mondo oltre 15 ristoranti. La sua passione per la musica lo ha portato nella vita a fare il cantante negli Usa anche con un discreto successo.

Ma il suo vero business riguarda il settore della ristorazione, che negli anni lo ha portato a diventare uno dei personaggi più famosi ed apprezzati anche nel nostro paese. Infatti l’ex giudice di Masterchef ha la cittadinanza italiana ed è un volto noto nelle trasmissioni televisive.

Leggi anche: Giulia Valentina, l’ex di Fedez si regala una casa da sogno: “Una reggia”

Adesso il suo interesse si è rivolto anche alle trasmissioni che non fanno riferimento al food. Infatti è stato uno dei giudici di Italia’s Got Talent, il programma che emoziona grazie alle performance di ogni genere dei concorrenti che si presentano in studio.

Joe Bastianich, il patrimonio immenso dell’imprenditore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich)

Nel corso degli anni Joe Bastianich è riuscito e costruirsi un patrimonio importante. I guadagni principali dell’imprenditore americano arrivano dai suoi 17 ristoranti sparsi per il mondo. Ben otto a New York, 4 a Los Angeles, il resto in vari punti dell’America. Nella sua carriera di imprenditore non si è fatto mancare davvero nulla.

Non solo ristoranti per lui, ma anche un vino pregiato che ovviamente distribuisce nei suoi ristoranti e non solo. Non si può tracciare un prezzo fisso per le cifre che si possono spendere in un suo locale. Tra pizzerie economiche e ristoranti di lusso si parte da prezzi molto popolari a piatti pregiati e costosi.

Leggi anche: Domenica In, arrivano conferme: il contratto della nuova conduttrice

Secondo media americani specializzati nel settore del food e dell’imprenditoria, Bastianich avrebbe accumulato nel tempo un patrimonio di oltre 15milioni di dollari.

Impostazioni privacy