Giulia+Valentina%2C+l%26%238217%3Bex+di+Fedez+si+regala+una+casa+da+sogno%3A+%26%238220%3BUna+reggia%26%238221%3B
consumatorecom
/2021/05/13/giulia-valentina-ex-fedez-casa-sogno/amp/
Notizie

Giulia Valentina, l’ex di Fedez si regala una casa da sogno: “Una reggia”

Giulia Valentina ha lasciato i suoi follower senza parole mostrando le foto della sua nuova casa: una residenza spettacolare e signorile.

Giulia Valentina è una influencer famosa ed apprezzatissima sui social, dove viene seguita da oltre 900mila follower. Numero di seguaci che certifica il successo e la popolarità della 29enne fashion blogger, ex del rapper Fedez. Nata a Torino nel 1990 da imprenditori di origini siciliane trasferiti in Piemonte, sin da giovanissima ha cominciato a viaggiare per l’Europa e per il mondo. Anche per questo motivo riesce a parlare in modo perfetto sia l’inglese che il francese.

Famosissima su Instagram dove riesce ad avere un rapporto diretto con i suoi follower, anche dal canale YouTube riceve tantissimi consensi e visualizzazioni grazie alle sue lezioni di inglese. Nella sua carriera ha scritto per Grazia.it posando anche per delle campagne di moda. Tante le partecipazioni anche in televisioni soprattutto in programmi di moda ed intrattenimento.

Leggi anche: Domenica In, arrivano conferme: il contratto della nuova conduttrice

La sua carriera l’ha portata a diventare velocemente un personaggio pubblico noto ed apprezzato non solo sul web. Con i guadagni per lei che sono diventati considerevoli, anche perché si è sempre posta in modo diverso rispetto alle altre influencer.

Giulia Valentina mostra la sua casa ai follower

La sua voglia di apparire diversa dalle altre e di fare un tipo di informazione non basata essenzialmente sulle qualità fisiche l’ha portata a conquistare un vasto pubblico. Che apprezza la sua cultura e le sue doti professionali. Confermando che non serve spogliarsi e mostrare scollature per essere apprezzata e seguita.

Infatti ha spesso denunciato i giornali che l’hanno mostrata come “bomba sexy o sensuale”, non condividendo quell’espressione su di sé che la banalizza parecchio. Nelle scorse ore ha postato su Instagram (foto sotto) la sua nuova casa a Milano. Bellissima e signorile, ha attratto i commenti di tanti personaggi anche dello spettacolo.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci “blindata” da Mediaset: contratto d’oro per la showgirl

Tra questi ci sono i complimenti della cantante Arisa e dell’influencer Paola Turani che non hanno resistito alla bellezza dell’appartamento che anche se non arredato ha mostrato tutto il suo splendore. Parquet e colonne, con il bianco in evidenza, ha lasciato senza parole anche tutti i suoi follower di Instagram.

Pubblicato da
Vincenzo Rea