Quanto costa un abito da sposa di Enzo Miccio? I prezzi

Enzo Miccio è uno dei wedding planner più conosciuti e amati del nostro paese. Ma sapete quanto costa un matrimonio organizzato da lui? Andiamo a scoprirlo insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzo Miccio (@enzomiccio)

Enzo Miccio dopo aver studiato all’Istituto europeo di design si dedica ai matrimoni e all’organizzazione di eventi. Nel 2001 fonda la sua prima società di organizzazione e progettazione di eventi e matrimoni a Milano. Il debutto in televisione arriva nel 2005 con Wedding Planners, in onda su Real Time. Nella trasmissione organizza le nozze di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport.

Fonda la sua Academy nel 2009 con i suoi corsi sul Wedding and Events e di consulente di immagine. Nello stesso anno inizia la conduzione di Ma come ti vesti?, sempre su Real Time, insieme a Carla Gozzi. Diventa così un personaggio televisivo di grande successo oltre che uno dei weddig planner più conosciuti e apprezzati del nostro paese.

Leggi anche: Quanto guadagna Miss Claudia di Avanti un altro? La verità

Quanto costa un matrimonio organizzato da Enzo Miccio?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzo Miccio (@enzomiccio)

Sono tantissime le spose che sognano di affidare l’organizzazione del giorno più importante a Enzo Miccio. Bisogna sottolineare che non ci sono cifre ufficiali rispetto all’organizzazione dell’evento ma secondo quanto si legge sul web solo la consulenza costerebbe tra i 700 ed i 2000 euro.

Leggi anche: Ilary Blasi, cifra clamorosa per l’outfit mostrato in diretta

Il suo cachet dovrebbe ammontare tra i 10 ed i 15 mila euro anche se ci sono tante variabili che possono far variare la cifra. Ricordiamo che tra le altre cose Miccio disegna e realizza abiti da sposo e da sposa anche questi richiestissimi. Di certo avere l’opportunità di farsi seguire da un weddig planner di questo livello garantisce un livello di professionalità altissimo.

Impostazioni privacy