Quanto guadagna Miss Claudia di Avanti un altro? La verità

Miss Claudia si è imposta come uno dei personaggi televisivi più amati di Avanti un altro. Ma sapete quanto guadagna Claudia Ruggeri?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Miss Claudia, all’anagrafe Claudia Ruggeri, ha iniziato la sua carriera come modella. La sua prima esperienza in televisione è arrivata nel 2004 come donna immagine. Il primissimo show in cui ha lavorato è stato Domenica In, poi è passata a Mediaset lavorando in Ciao Darwin e alla fine è arrivata l’opportunità di Avanti un Altro. 

E’ proprio nella trasmissione condotta da Paolo BonolisLuca Laurenti che si è fatta conoscere dal grande pubblico nelle vesti di Miss Claudia. Ha pian piano riscosso sempre più successo e ottenuto sempre più spazio. Grazie alla sua bellezza e alla sua simpatia ha conquistato il cuore di migliaia di italiani che la seguono con grande affetto.

Leggi anche: L’ultima follia di Cristiano Ronaldo, un regalo super da 1.6 milioni di euro

Quanto guadagna Miss Claudia ad Avanti un altro?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Non tutti sanno che la bellissima Miss Claudia è la moglie di Marco Bruganelli, il fratello di Sonia la moglie di Paolo Bonolis. Quindi è cognata del conduttore che l’ha avuta con sé anche nelle varie trasmissioni di successo in onda su Canale 5 e che le hanno consentito di diventare molto famosa.

Non sono state rese note le cifre del cachet di Miss Claudia ma di certo per il ruolo che ricopre si tratta di una somma abbastanza consistente.

Leggi anche: Sapete dove vive Giulia Salemi con Pierpaolo Petrelli?

Grazie alla televisione è diventata anche seguitissima sui social. Al momento sono oltre 1 milioni i follower che la seguono su instagram con i grandi marchi che fanno a gara per accaparrarsela per le loro campagne pubblicitarie.