LOL – Chi ride è fuori 2: ecco chi sono i nuovi comici e conduttori

Cresce l’attesa per la seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori. Sono state rivelate alcune indiscrezioni rispetto ai nuovi concorrenti e i nuovi conduttori. Andiamo a scoprirli insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LOL Chi Ride è Fuori (@chiridefuori)

LOL – chi ride e fuori è stata la rivelazione televisiva di questa stagione. La trasmissione in onda su Prime Video ha riscosso un successo clamoroso. Alla guida del programma che ha riscosso un grande risultato in fatto di ascolti Fedez e Mara Maionchi.  Ad animare il gioco ci hanno pensato Elio, Katia Follesa, Gianluca Fru, Michela Giraud, Caterina Guzzanti, Lillo, Frank Matano, Angelo Pintus, Ciro Priello, Luca Ravenna.

Ciro il componente dei The Jackal ha vinto l’assegno di 100mila euro, devoluti in beneficenza. Una sfida all’ultima risata che ha appassionato e tenuto inchiodati al televisore milioni di italiani. Dopo le tante risate che ci hanno regalato i comici nella prima edizione, i fan si chiedono quali saranno i protagonisti della seconda.

Leggi anche: Quanto guadagna Miss Claudia di Avanti un altro? La verità

LOL – Chi ride è fuori, nuovi concorrenti e conduttori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LOL Chi Ride è Fuori (@chiridefuori)

C’è grande attesa per scoprire quando sarà trasmessa la seconda stagione di LOL – chi ride è fuori. Sui conduttori non dovrebbero esserci particolari novità visto che la coppia composta da Fedez e Mara Maionchi ha ottenuto un grande successo.

Leggi anche: Ilary Blasi, cifra clamorosa per l’outfit mostrato in diretta

Sono tantissimi i nomi di comici circolati nelle ultime settimane. Impossibile stabilire con precisione chi parteciperà alla seconda edizione della trasmissione. I nomi più accreditati sono Nino Frassica, Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Maccio Capatonda, Max Pisu, Giovanni Vernia, Stefano Chiodaroli, Dado, Fabrizio e Claudio de Le Coliche, Debora Villa, Lucia Ocone, Virginia Raffaele.

Impostazioni privacy