Gaia, all’asta l’abito indossato a Sanremo: ecco le cifre

Gaia, l’abito indossato alla finale di Sanremo finisce all’asta per una fantastica iniziativa. Ecco di che cifre parliamo 

Lodevole iniziativa di Gaia, la cantante italo-brasiliana vincitrice del talent ‘Amici’ nel 2019 e reduce quest’anno dall’esperienza a Sanremo. L’artista, infatti, ha messo all’asta uno dei vestiti indossati per il festival firmato Salvatore Farragamo per una nobile causa: aiutare chi è tuttora in difficoltà causa pandemia.

Leggi anche: Elodie nuova testimonial di Bulgari: i guadagni stellari della cantante

Gaia, vestito all’asta per i lavoratori dello spettacolo in difficoltà 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gaia (@gaiaofficial)

La donna ha ceduto in particolare quello utilizzato in occasione della finalissima, di colore bianco e nero e caratterizzato soprattutto da fil coupé sfrangiato e un’ampia scollatura. Senza dimenticare poi la maxi cintura piatta con strozzatore avvolto in pelle per completare il look. Un outfit apprezzato parecchio già la sera stessa dell’evento e che adesso, guardandolo ancor più dettagliatamente nelle foto a disposizione sul sito, riscontra ulteriori consensi.

L’abito resterà all’asta fino a fine mese, precisamente il prossimo 24 maggio, e avrà come obiettivo quello di aiutare i lavoratori dello spettacolo pesantemente danneggiati dalla crisi e paralisi da Covid-19. Grande parte del ricavato sarà devoluto a Scena Unita, ovvero l’organizzazione creata da una serie di artisti famosi proprio per creare un fondo a sostegno dei lavoratori dello spettacolo in difficoltà.

Attualmente, come si evince su Charitystars.com, il prodotto è fermo a quota 400€. Il prossimo rialzo possibile è di 425, ma non vi sono dubbi che ce ne saranno di certo con la concretissima possibilità che si vada anche ben oltre i 1.000, e probabilmente anche 1.500, entro i prossimi 13 giorni a disposizione.

Del resto, al di là della nobile causa, sarebbe una cifra anche giusta per la pregevolissima firma dell’indumento. Per i fan più ossessionati dall’artista emiliana invece, diventerebbe invece un cimelio poiché indossato direttamente dalla propria beniamina.

Impostazioni privacy