Giulia+Salemi+pronta+a+lanciare+il+suo+nuovo+business%3A+%26%238220%3BPer+tutte+le+donne%26%238221%3B
consumatorecom
/2021/05/08/giulia-salemi-nuovo-business-donne/amp/
Notizie

Giulia Salemi pronta a lanciare il suo nuovo business: “Per tutte le donne”

Giulia Salemi ha annunciato al pubblico il suo nuovo business che si prospetta estremamente redditizio. Scopriamo gli affari dell’ex gieffina

Al Grande Fratello Vip Giulia Salemi ha avuto la grande occasioni di farsi conoscere dal pubblico televisivo, oltre che guadagnare cifre importanti. Infatti la sua presenza nella casa più spiata d’Italia le ha permesso di incassare cifre che vanno dai 3mila ai cinquemila euro a settimana. Cachet che hanno incrementato di parecchio il suo già importante patrimonio costruito negli anni sui social.

Infatti la bellezza italo-persiana, figlia di Fariba Tehrani, naufraga all’Isola dei Famosi 2021 – è da tempo una influencer affermata e seguitissima soprattutto su Instagram dove può vantare ben 1,6 milioni di follower. La sua attività sui social è molto redditizia, con incassi accumulati negli anni grazie alle tante sponsorizzazioni e campagna pubblicitarie.

Leggi anche: Tu Sì Que Vales, in bilico il rinnovo del contratto di Belen? Le cifre

Adesso però sembra essere arrivato per lei il momento di “mettersi in proprio” con un marchio tutto suo. Un nuovo business che potrebbe permetterle di spiccare il volo e di diventare una donna d’affari di successo. Scopriamo di cosa si tratta.

Giulia Salemi, il nuovo business dell’influencer

Giulia Salemi è tra le donne più seguite su Instagram. La compagna di Pierpaolo Pretelli sta raccogliendo in questi mesi i frutti delle sue apparizioni televisive e dell’impegno sui social che le ha garantito di raggiungere un alto livello di popolarità. E per lei è arrivato il momento di mettersi in gioco, con un marchio di abbigliamento femminile tutto suo. Nello specifico parliamo di una linea di costumi che già sta avendo un successo importante.

Il brand si chiama Smmrbeachwear, con la pagina Instagram seguita già da quasi 30mila follower che ne apprezzano modelli e sensualità. Ospite del programma “Punto Z” di Tommaso Zorzi, l’influencer ed imprenditrice ha mostrato di avere le idee molto chiare: “Ho creato questa linea con l’obiettivo di valorizzare tutte le donne” ha dichiarato.

Leggi anche: A casa di George Clooney: una donazione per un weekend a Como con l’attore

In attesa di conoscere nel dettaglio qualche prezzo dei costumi ed i primi dati sul suo marchio, possiamo sicuramente affermare che i commenti del web sono già molto positivi.

Pubblicato da
Vincenzo Rea