Ferrari, nel primo trimestre l’utile balza del 24%

Ottime notizie per quanto concerne la Ferrari, simbolo dell’eccellenza italiana. Nel primo trimestre la Casa di Maranello ha fatto registrare un balzo dell’utile del ben 24%.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ferrari (@ferrari)

La Ferrari è uno dei simboli del nostro Paese. Un marchio conosciutissimo e amatissimo nel mondo. A livello economico è uno dei punti di riferimento per gli investitori internazionali. Il modelli della Casa di Maranello sono simbolo del lusso e dello sfarzo, oltre che della tecnologia più avanzata, della ricerca e dell’innovazione.

A livello sportivo la Ferrari è stata una delle scuderia che ha fatto la storia della Formula1. Decine di mondiali vinti, centinaia di gare nelle quali le auto del Cavallino Rampante sono state protagoniste. Insomma il marchio per eccellenza per quanto concerne l’automobilismo italiano e internazionale. Anche al grande successo ottenuto nel corso degli anni che la Ferrari viene scelta dagli investitori di tutto il mondo.

Leggi anche: Felicissima Sera, ci sarà la seconda stagione del programma di Pio e Amedeo?

Ferrari, utile del 24% nel primo trimestre

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ferrari (@ferrari)

Secondo quanto riportato da Il Sole 24 Ore, la crescita nel primo trimestre per la Ferrari è stata del 24%. Nonostante tutto, però, i vertici della Casa di Maranello hanno preferito posticipare di un anno i target finanziari fissati per il 2022 a causa della pandemia.

L’emergenza sanitaria ha provocato danni in tantissimi settori, e quello dell’automobile non è stato risparmiato. Di certo la crisi economica ha avuto un impatto diverso per quanto concerne il settore delle auto di lusso.

Leggi anche: Martina Stella ed i nuovi progetti: i guadagni della celebre attrice

La decisione ha avuto immediati riflessi sul titolo in Borsa che pochi minuti dopo la diffusione del comunicato ha registrato un brusco stop.

Impostazioni privacy