Avete mai visto dove vive Eva Grimaldi con Imma Battaglia?

Eva Grimaldi è una delle showgirl e attrici più conosciute del piccolo schermo. Ma avete mai visto dove vive con la moglie Imma Battaglia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Grimaldi (@evagrimaldireal)

In pochi sanno che Eva Grimaldi prima di entrare nel mondo dello spettacolo lavorava come benzinaia. La svolta in questo senso arriva quando partecipa a Drive In, il programma ideato da Antonio Ricci. Dopo poche puntate lascia perchè richiesta da Federico Fellini per un ruolo nel film Intervista. Da qui inizia una lunga carriera ricchissima di soddisfazioni per la partecipazioni a fiction e programmi di grande successo.

Sul piccolo schermo è protagonista in Donna d’onore e Donna d’onore 2, La signora della città, La villa dei misteri, Ladri si nasce, Tre stelle, Villa Ada e molte altre. Nel corso della passata stagione televisiva è stata una delle protagoniste di Tale e Quale Show il programma condotto da Carlo Conti. Da alcuni anni vive con quella che è diventata sua moglie ovvero Imma Battaglia. Avete mai visto la loro casa? Scopriamola insieme.

Leggi anche: Amici, quanto guadagna Emanuele Filiberto? Il cachet principesco

Dove vive Eva Grimaldi con Imma Battaglia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Grimaldi (@evagrimaldireal)

Eva GrimaldiImma Battaglia vivono a Roma, anche se non hanno mai reso noto il quartiere specifico. Molto spesso pubblicano sui social delle immagini dalle quali è possibile percepire e cogliere diversi dettagli della loro abitazione.

Lo stile è semplice ed elegante. Con ampi spazi luminosi dove a prevalere sono i colori chiari e caldi. Il pavimento in parquet rende insieme alla cura dei dettagli nell’arredamento la casa calda e accogliente.

Leggi anche: Avete mai visto dove vive Anna Ferzetti con Pierfrancesco Favino?

Un particolare della camera da letto non è sfuggita ai fan ovvero che una parete è tinteggiata di rosso mentre le altre rimangono bianche.

Impostazioni privacy