Cosa faceva Francesca Brambilla prima di Avanti un altro?

Francesca Brambilla si è fatta largo nel mondo della televisione grazie alla sua bellezza e alla sua simpatia. Ma sapete cosa faceva prima del successo di Avanti un altro?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca (@francescabrambilla)

Francesca Brambilla grazie al successo ottenuto con la sua partecipazione ad Avanti un altro è diventata uno dei volti del piccolo schermo più amati e seguiti. Una dimostrazione il gran numero di fan che la seguono sui social. Bellezza, simpatia e autoironia sono le armi che le hanno consentito di entrare nel cuore degli italiani.

Nonostante la giovane età ha avuto già diverse esperienze televisive, alcune di queste hanno ottenuto clamorosi esiti in termini di pubblico. Tra le altre ricordiamo “Tiki Taka” e “Quelli che il calcio”, due delle trasmissioni dedicati allo sport più amati dagli italiani. Ma sapete prima del successo in televisione cosa faceva Francesca Brambilla? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Amici, quanto guadagna Emanuele Filiberto? Il cachet principesco

Francesca Brambilla, cosa faceva prima?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca (@francescabrambilla)

Seguitissima e amatissima, Francesca Brambilla è uno dei nuovi volti della televisione italiana. Al fianco di Paolo BonolisLuca Laurenti si è fatta conoscere e apprezzare dal grande pubblico sia per le sue partecipazioni a Ciao Darwin che ad Avanti un Altro.

A svelare cosa facesse prima della televisione è stata la stessa Brambilla in un’intervista nella quale ha spiegato che il suo sogno non era quello di diventare famosa sul piccolo schermo ma è stata una diretta conseguenza. Lei ha sempre desiderato sfondare nel mondo della moda.

Leggi anche: Avete mai visto dove vive Anna Ferzetti con Pierfrancesco Favino?

Ed è stato proprio in questo settore che ha lavorato prima che le luci della ribalta si accendessero su di lei e sulla sua incredibile bellezza.