La Compagnia del Cigno, cosa facevano i musicisti prima della fiction?

La seconda stagione de La Compagnia del Cigno sta riscuotendo un grandissimo successo su Rai1. Ma sapete cosa facevano i sette musicisti protagonisti della storia prima della fiction? Scopriamolo insieme.

I protagonisti della seconda stagione de La Compagnia del Cigno sono gli stessi della prima. I sette giovani musicisti che provano a farsi largo tra tante difficoltà: Barbara, Sofia, Sara, Matteo, Domenico, Robbo e Rosario. A caratterizzare il racconto, ovviamente, anche intrecci sentimentali e artistici. I musicisti faranno passi in avanti tra orchestre e nuove sfide. Con un salto temporale di due anni rispetto alla prima stagione, il tempo che effettivamente è intercorso, con nuovi problemi e sfide da affrontare.

La principale novità di questa seconda stagione è rappresentata dall’arrivo di un nuovo insegnante, che però conosce bene Marioni con il quale ci saranno duri scontri legati a vicende del loro passato. Teoman Kayà sfrutterà l’ambizione dei musicisti per muoverli come pedine per un’antica rivalità che chiede vendetta. Ma sapere cosa facevano i sette ragazzi protagonisti prima di partecipare a La Compagnia del Cigno? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Avete mai visto dove vive Anna Ferzetti con Pierfrancesco Favino?

La Compagnia del cigno, cosa facevano i musicisti?

Scopriamo insieme cosa facevano i sette protagonisti della fiction di Rai1 prima di dare vita ai personaggi che li hanno resi famosi.

Matteo, interpretato da Leonardo Mazzarotto studia violino al Conservatorio Santa Cecilia di Roma. Ario Sgroi, che nella fiction veste i panni di Robbo, studia pianoforte e oboe al Conservatorio di Milano. Rosario, invece, interpretato da Francesco Tozzi studia percussioni al Conservatorio di Firenze. La simpaticissima Sara, ragazza ipovedente anima del gruppo, interpretata da Hildegard De Stefano, studia violino al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano.  Emanuele Misuraca, volto e voce di Domenico è diplomato in pianoforte al Conservatorio di Milano.

Leggi anche: Amici, quanto guadagna Emanuele Filiberto? Il cachet principesco

Chiudiamo con Sofia interpretata da Chiara Pia Aurora che studia violoncello al Conservatorio di Monopoli e Barbara, interpretata da Fotinì Peluso, che da 10 anni studia pianoforte ed è stata già protagonista di diversi film.

Impostazioni privacy