Lavoro, Decathlon ricerca addetti alle vendite in molti negozi

Decathlon offre lavoro nei propri punti vendita dislocati in diverse città italiane. In Campania sono aperte posizioni di addetti alle vendite.

jogging
(pixabay)

“A Decathlon siamo tutti sportivi. Se lo sei anche tu ti vogliamo nella nostra squadra”. Questo slogan è l’incipit della pagina del sito nella sezione “Lavora con noi”. Essere appassionati di sport è una prerogativa essenziale per l’azienda leader nella produzione e vendita di articoli sportivi.

L’ultimo anno di pandemia ha comportato in molte città italiane un aumento dello sport all’aria aperta, come il jogging o la bicicletta. Il che ha prodotto un aumento degli appassionati di sport che, anche se non in zona rossa, continuano a praticare quotidianamente queste attività.

Una buona notizia per Decathlon, che nonostante la chiusura dei propri punti vendita, è rimasto sulla breccia grazie al commercio on line. Ma ora le maglie delle restrizioni si stanno allargando, ed i negozi stanno riaprendo in quasi tutte le regioni italiane.

Per questo motivo Decathlon ha la necessità assumere di nuovo personale nei propri punti vendita, specialmente in Campania.

Leggi anche: Codacons contro decreto riaperture: “Discriminazione illegittima”

Le offerte di lavoro, i punti vendita, i requisiti

sport
(pixabay)

Decathlon cerca addetti ai punti vendita. Il personale verrà inserito nei negozi
di Casoria (Napoli), Montecorvino Pugliano (Salerno), Mercogliano (Avellino), Benevento, Giugliano (Napoli).

Per poter effettuare la candidatura bisogna recarsi sul sito dell’azienda, nella sezione dedicata “Lavora con noi”.

I requisiti richiesti per il posto di addetto alle vendite sono: essere praticanti regolari di uno sport; avere passione per lo sport; possedere un orientamento al raggiungimento degli obiettivi tramite curiosità, intraprendenza e concretezza; avere la capacità di lavorare in team.

Leggi anche: Questa moneta da 50 centesimi vale un tesoro: controlla subito

A parte gli ultimi due requisiti, che sono solitamente richiesti in tutti i lavori aziendali, sembra che il personale ideale debba essere sportivo al 100%. E’ il momento di sfruttare professionalmente ciò che viene reputato un hobby.

Impostazioni privacy