Christian De Sica mette in vendita la sua super villa: il prezzo è clamoroso

Christian De Sica ha messo in vendita la sua villa ad un prezzo da capogiro. Il celebre attore romano l’aveva acquistata nel 1996. I dettagli

Villa De Sica
Screenshot Instagram

Il celebre attore Christian De Sica ha deciso di mettere in vendita la sua mega villa di Capri. Una residenza che per lui e la sua famiglia ha rappresentato e rappresenta tantissimo, anche per i legami speciali che ha da sempre con l’isola napoletana. Infatti sin da piccolo, grazie al padre Vittorio, si è innamorato di quella perla nel Golfo di Napoli che custodisce nel suo cuore. Non sono chiari i motivi che hanno spinto l’artista a questa decisione.

Sta di fatto che lui e la moglie Silvia Verdone hanno preso questa decisione, cedendo la villa che si trova nel complesso dei “Quattro Venti” che si trova nella zona di lusso e residenziale dell’isola. I proprietari hanno dato mandato alla Lionard Luxury Estate di Firenze di procedere alla vendita.

Leggi anche: Luisella Costamagna, ecco quanto guadagna la conduttrice Rai di Agorà

La famiglia De Sica aveva acquistato la villa nel 1996, ed in questa località ha trascorso tante ricorrenze importanti. Oltre alle vacanze estive in un luogo suggestivo e splendido, immerso nel verde e nell’area residenziale della perla partenopea.

Christian De Sica e Silvia Verdone vendono la super villa

Villa De Sica
Villa De Sica (Screenshot YouTube)

La notizia della vendita della super villa di Capri di Christian De Sica ha fatto rapidamente il giro del web. Anche se non ci sono conferme sul prezzo di vendita che appare riservato, basta poco nel fare due calcoli partendo dall’area lussuosa dell’isola. Le cifre al metro quadro parlano di oltre novemila euro, quindi per le dimensioni della residenza caprese dell’attore si va verso un prezzo monstre.

Screenshot Instagram

Non percorribile da tutti insomma. Infatti il costo si aggira intorno ai quattro milioni di euro. La villa di De Sica ha avuto tante proprietà illustri negli anni, e dal 1996 è stata acquistata dalla famiglia dell’attore. Non solo gli interni curati e lussuosissimi, della villa è spettacolare la vista che affaccia sul Golfo di Salerno e quello di Napoli.

Leggi anche: Cristiano Ronaldo compra una mega villa per Georgina. Luogo e cifre

Su 250 metri quadri totali e due piani, all’esterno si notano agrumi ulivi e verde. Insomma, una residenza fantastica e da sogno come si può notare anche dalle foto.

Screenshot Instagram
Impostazioni privacy