Smalti Fedez, quanto costano e dove comprarli: i dettagli

Fedez lancia una nuova lina di smalti, si chiama Noon by Fedez, in collaborazione con Layla Cosmetics: sito crashato in 5 minuti

Screenshot

Continua la spirale positiva di Fedez che dopo l’ultima hit presentata a San Remo – Chiamami per nome – e la conduzione del programma Amazon ‘Lol: chi ride è fuori’ si butta sulla moda con rinnovato successo. Fedez ha infatti lanciato una nuova linea di smalti, si chiama Noon by Fedez, in collaborazione con Layla Cosmetics.

In pochi minuti lo shop online è andato in crash, merito di una campagna pubblicitaria che sotto traccia lavora da mesi. Fedez infatti da tempo indossava smalti colorati che completavano ormai la stravaganza del suo stile.

Gli smalti possono essere acquistati sul sito di Layla, sono semipermanenti e durano 4 settimane.

Leggi anche: Campagna assunzioni Bulgari: profili richiesti e come candidarsi

Noon by Fedez, la nuova linea di smalti che ha fatto crashare il sito di Layla

(Pixabay)

Questa edizione speciale è stata realizzata per scelta dello stesso Fedez in materiale ecosostenibile e parte dei ricavi sono devoluti all’associazione Pangea Onlus, associazione che in Italia si impegna contro la violenza domestica e i maltrattamenti verso donne e minori. Gli smalti vengono venduti singolarmente al prezzo di 17.75 euro mentre il kit completo viene 68.80 euro.

“In più di 200mila siete andati sul sito che è imploso e non riusciamo più a rimetterlo in vita. Vi aggiorno appena si sistema tutto”, ha scritto Fedez su Instagram scusandosi per i problemi causati.

Leggi anche: Tommaso Paradiso, altro business: ecco la nuova attività del cantante

Un altro successo per la coppia il rapper milanese classe 1989 che conosciamo ormai da anni anche come il marito di Chiara Ferragni e pàpà dei già famosi Leone e Chiara.

 

Impostazioni privacy