Ilary Blasi, quanto costa il look mostrato ieri in puntata?

Ilary Blasi, sapete quanto costava l’outfit esibito ieri dalla signora Totti in diretta per l’Isola dei Famosi? La cifra vi sorprenderà 

Screenshot

Un abito rosa, elegante come suo solito, caratterizzato da maniche a sbuffo parecchio particolari e con i fianchi in vista. E’ stato questo l’outfit di ieri sera di Ilary Blasi per la nuova puntata dell’Isola dei Famosi. Un look apprezzato parecchio dai telespettatori e dai fan della signora Totti, la quale diventa sempre di più un riferimento stilistico per il pubblico femminile. Le scarpe abbinate sono state invece di colore nero, così come gli orecchini piuttosto vistosi che anche sono piaciuti parecchio.

Leggi anche: Isola dei Famosi, che lavoro fa Vera Gemma? Ecco quanto guadagna

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Silvia Giacò (@silver_princi)

Ilary Blasi, quanto costa l’outfit sfoggiato all’Isola dei famosi?

Ma quanto costa l’outfit mostrato ieri? Partiamo innanzitutto dalla firma: si tratta di un abito realizzato dalla stilista Lia Stubbla. Questo, considerando i ricami estremamente delicati e l’impatto visivo, dovrebbe costare attorno ai 1.300-1.400 euro. Praticamente sulla stessa scia del precedente abito indossato, quello griffato Rhea Costa, il cuore valore anche si aggirava sempre attorno ai 1.000 euro.

Per quanto riguarda invece le scarpe, questa volta la Blasi ha optato per un modello più low cost rispetto alle Casadei utilizzate una settimana fa dal costo di 1.185 euro. Quelle di ieri, infatti, costano ‘solo’ 485 euro. Si tratta, in quest’ultimo caso, di un paio Le Silla. Gli orecchini sono invece della Bozart Bijoux, per un totale verosimile di 2.000 euro circa.

Impostazioni privacy