LOL+%26%238211%3B+Chi+ride+%C3%A8+fuori+2+quando+esce%3F+Arriva+l%26%238217%3Bufficialit%C3%A0
consumatorecom
/2021/04/26/lol-chi-ride-e-fuori-2-quando-esce/amp/
Notizie

LOL – Chi ride è fuori 2 quando esce? Arriva l’ufficialità

LOL – Chi ride è fuori è stato uno dei successi più clamorosi di questo 2021 televisivo. I fan si stanno chiedendo quando uscirà la seconda stagione e quali comici parteciperanno. Scopriamolo insieme.

LOL – chi ride e fuori è stata probabilmente la rivelazione televisiva di questa stagione. La trasmissione in onda su Prime Video ha riscosso un successo clamoroso. Ricordiamo che alla guida del programma la riuscitissima coppia composta da Fedez e Mara Maionchi.  Ad animare il gioco ci hanno pensato Elio, Katia Follesa, Gianluca Fru, Michela Giraud, Caterina Guzzanti, Lillo, Frank Matano, Angelo Pintus, Ciro Priello, Luca Ravenna.

La vittoria e l’assegno di 100mila euro, devoluti in beneficenza, sono andati a Ciro componente dei The Jackal. Una sfida all’ultima risata che ha appassionato e tenuto inchiodati al televisore milioni di italiani. Dopo le tante risate che ci hanno regalato i comici nella prima edizione, i fan si chiedono se ci sarà la seconda e quando sarà messa in onda.

Leggi anche: Quanto guadagna Cristiano Ronaldo? Il patrimonio dell’asso portoghese

LOL – Chi ride è fuori 2 quando esce?

Ci sarà la seconda stagione di LOL – chi ride è fuori? La risposta a questa che è una delle domande più cliccate degli ultimi giorni è “si”.

Dopo il clamoroso successo della prima stagione Amazon non si sarebbe mai fatta scappare questa occasione. Ovviamente i comici saranno diversi e i nomi in ballo sono tanti: Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Dado, Fabrizio e Claudio de Le Coliche, Debora Villa, Lucia Ocone, Virginia Raffaele.

Leggi anche: Claudia Ruggeri, sapete che lavoro faceva la “Miss” di Avanti un altro?

Amazon ha già ufficializzato che ci sarà la seconda stagione anche se non ha fatto sapere quando sarà messa in onda. Inoltre tutti i concorrenti della prima edizione parteciperanno a LOL-Aftershow, sul canale YouTube di Prime Video Italia, lunedì 26 aprile, dalle ore 12.

Pubblicato da
Salvatore Serio