Isola dei Famosi, cachet Zorzi troppo alto: furia Zanicchi e Lamborghini?

Isola dei Famosi, tensione tra gli opinionisti in studio del noto reality. Il problema? Tommaso Zorzi guadagnerebbe troppo. Le cifre 

Screenshot Youtube

Malumore tra gli opinionisti dell’Isola dei famosi? Sì, sembrerebbe proprio di sì. E il motivo sarebbe economico. A svelare tale retroscena è stato Sandro Pirrotta, collega piuttosto informato su determinati argomenti. A sua detta, sembrerebbe proprio che Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini non sarebbero felicissime del cachet percepito da Tommaso Zorzi, in virtù di un profondo divario che ci sarebbe tra le parti.

Leggi anche: Dove vive Tommaso Zorzi? Un loft davvero sorprendente

Isola dei Famosi, i cachet degli opinionisti 

Tommaso Zorzi (Screenshot Instagram)

In effetti, da quanto giunge, ci sarebbe un distacco netto tra il vincitore uscente del Grande Fratello e le due donne. Lui percepirebbe infatti 50 mila euro a puntata, mentre la Lamborghini praticamente la metà e la Zanicchi ancora meno con un contratto da 20.000 euro sempre a puntata.

Situazione, questa, che avrebbe indispettito e non poco le signore una volta appresa con certezza la notizia. Per due semplici motivi: innanzitutto i ruoli sono praticamente gli stessi, poi, a dirla tutta, le due sarebbero in realtà anche più famose dello stesso Zorzi il cui vero successo è arrivato soprattutto dagli ultimi mesi.

Molti sottolineano, tra le altre cose, anche una sconvolgente e spudorata disparità di sesso. Ma ormai il gioco è fatto: apportate le cifre e le firme sui contratti, non è possibile tornare indietro e ora quest’aria pesante un po’ si sentirebbe nei corridoi e nei camerini degli studi televisivi.

Inoltre – come rivelato sempre da Volpe in diretta a Ogni Mattina – sembra che il duo femminile non gradisca troppo nemmeno le tante, troppe, attenzioni che il 26enne milanese riceverebbe da parte della produzione del programma. Non solo più soldi: a quest’ultimo verrebbe data infatti anche maggior possibilità di parola.

Impostazioni privacy