Avete mai visto dove vive Elisabetta Gregoraci? Casa extralusso

Elisabetta Gregoraci è una showgirl molto amata e seguitissima. Avete mai visto dove abita? Vi raccontiamo i segreti della sua casa extralusso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@elisabettagregoracireal)

Elisabetta Gregoraci è uno dei personaggi più seguiti e amati del piccolo schermo. Nella sua carriera ha condotto trasmissioni come “Made in Sud” e “Battiti live”. E’ stata protagonista in diverse pellicole per il grande schermo come ad esempio “Il cielo in una stanza” e “C’era un cinese in coma”. Nelle scorse settimane ha vissuto l’esperienza nel reality della casa del Grande Fratello Vip, dove ha mostrato anche le debolezze nascoste dietro allo sfavillante personaggio.

Si è parlato molto di lei per il suo matrimonio con il manager Flavio Briatore. Dal loro amore è nato il piccolo Nathan Falco. La showgirl ha raccontato durante il percorso nel reality di Canale 5 di essere in possesso di diversi appartamenti e abitazioni. Andiamo a scoprire insieme la sua casa extralusso.

Leggi anche: Sai quanto guadagna Elisabetta Gregoraci? Svelato il patrimonio della showgirl

Dove vive Elisabetta Gregoraci?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@elisabettagregoracireal)

Tra le diverse case di proprietà di Elisabetta Gregoraci c’è quella di Monte Carlo. Dalle foto postate sui social di notano stanze molto ampie e spaziose, illuminatissime e collegate da lunghe scale.

Per quanto riguarda gli arredamenti molto sfarzosi e votati al lusso. Rubano l’occhio i tanti quadri che animano le pareti del salone, oltre a cornici sfarzose e alle statue color oro che rappresentano animali.

Leggi anche: Silvia Toffanin, che lavoro faceva prima del successo? Che sorpresa

Nella sala con il gigantesco televisore si nota anche un’immensa libreria. Di certo una casa dotata di tutti i comfort realizzata nel segno dello stile e della ricercatezza, come si nota dalla cura di ogni minimo dettaglio.

Impostazioni privacy