Miryea Stabile, che lavoro faceva prima dell’Isola dei Famosi

Miryea Stabile è una delle grandi protagoniste di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Vi state chiedendo che lavoro faceva prima del reality? Scopriamolo insieme.

Bella, simpatica e affascinante, Miryea Stabile ha ottenuto un successo sempre crescente. Il pubblico dell’Isola dei Famosi col passare delle settimane ha imparato a conoscerla e apprezzarla. La prossima potrebbe essere una puntata determinante per lei visto che è in nomination.

La trasmissione condotta da Ilary Blasi, che ha voluto al suo fianco Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, sta lanciando tanti volti nuovi o poco conosciuti del piccolo schermo. Se vi state chiedendo che lavoro faceva prima di approdare nel reality Miryea Stabile ve lo raccontiamo noi.

Leggi anche: Dove si trova l’Isola dei Famosi? Tutti i dettagli

Miryea Stabile, che lavoro faceva prima dell’Isola

Miryea Stabile si è fatta conoscere dal grande pubblico attraverso prima i social e poi trasmissioni di successo del piccolo schermo. Tra le sue prime avventure televisive la sua partecipazione a ‘Ciao Darwin’, nella puntata ‘Belli contro Brutti’. Di certo ha ottenuto il successo grazie al successo nel programma ‘La Pupa e Secchione e Viceversa 2021’ in coppia con Luca Marini.

Proprio grazie a quello che è una via di mezzo tra un reality e un esperimento sociale, la vulcanica Miryea si è fatta notare. Subito dopo è arrivata l’esperienza all’Isola dei Famosi. Una grande vetrina che potrebbe lanciarla definitivamente nel mondo dello spettacolo.

Leggi anche: Isola dei Famosi, quanto guadagna Iva Zanicchi? Stipendio e patrimonio

Miryea Stabile, quindi, è un’influencer e fashion blogger oltre che personaggio televisivo. Vista la sua giovane età è questa la sua aspirazione professionale e visti i risultati ben presto potrebbe avere un ruolo in altre trasmissioni di successo.

Impostazioni privacy