Tutti pazzi di Lukaku: arriva l’offerta clamorosa che fa tremare Conte

Lukaku protagonista dentro e fuori dal campo: l’attaccante dell’Inter sta mostrando quest’anno tutto il suo valore. Adesso tutti lo vogliono

Offerta Lukaku
Il calciatore dell’Inter Lukaku (Screenshot Instagram)

La stagione 2020-2021 sta per vivere la sua fase finale, tra polemiche in merito alla Super League e titoli da assegnare. Per la serie A c’è da assegnare lo scudetto, che dovrebbe prendere la strada di Milano sponda nerazzurra dopo anni di dominio juventino. Ma in ballo ci sono anche i posti Champions ed Europa League e le retrocessioni. Uno dei protagonisti indiscussi di quest’annata è sicuramente Romero Lukaku.

Il centravanti dell’Inter ha confermato anche nella sua seconda annata italiana tutto il suo valore. A suon di gol ma anche di prestazioni super ha attirato le attenzioni dei principali club. Che adesso puntano sull’attaccante belga per i prossimi anni. Non è un mistero che in Europa tanto si parla di lui.

Leggi anche: Gerry Scotti, sapete quanto guadagna il celebre conduttore? Cifre da capogiro

Il club nerazzurro lo ha acquistato su richiesta precisa di Antonio Conte dal Manchester United per la cifra di 74,162 milioni di euro. Un investimento importante che sta dando i frutti sperati considerando che dopo tanti anni l’Inter si appresta a vincere lo scudetto.

Kukaku, arriva l’offerta che fa tremare Conte

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku)

 Lukaku con l’Inter ha un contratto in scadenza nel giugno 2024 e guadagna 7,5 milioni di euro netti (11,4 lordi) a stagione. Trasferendo la residenza in Italia l’Inter può beneficiare nel suo caso degli effetti del Decreto Crescita in merito alla posizione degli sportivi professionisti. Cifre importanti, dunque, sia per l’Inter che per il calciatore che nel nostro campionato è considerato tra i top player assoluti.

Ma l’Inter ed Antonio Conte in queste ore stanno tremando per un offerta clamorosa arrivata al calciatore da parte del Manchester City. Il club di Guardiola infatti sembrerebbe aver messo gli occhi sull’attaccante. Nonostante qualcuno pensi che le caratteristiche tecniche del calciatore poco si sposino con l’idea di calcio dell’allenatore spagnolo, sembra che il City voglia affondare il colpo.

Leggi anche: Superenalotto, centrate altre vincite clamorose. E il jackpot vola alle stelle

Con l’offerta clamorosa di 100 milioni all’Inter – con possibilità di arrivare fino a 130 milioni – ed un ingaggio faraonico al calciatore superiore ai 10 milioni a stagione. Cifre che potrebbero far vacillare sia la dirigenza nerazzurra che l’attaccante stesso. Staremo a vedere se l’operazione andrà in porto.

Impostazioni privacy