Adriano Panatta, sapete dove vive? Con la moglie in una bellissima villa

Adriano Panatta, ex campione del tennis italiano, oggi vive in una bellissima villa insieme alla moglie. Scopriamo tutti i dettagli

Casa Adriano Panatta
L’ex tennista Adriano Panatta (Screenshot Instagram)

L’ex campione italiano di tennis sarà ospite nella puntata finale di “Canzone Segreta”. Il programma di Serena Rossi è arrivato alla sua ultima puntata dopo il grande successo che ha riscosso nelle serate precedenti. Sia per la bravura degli ospiti che hanno accompagnato la conduttrice che la formula adottata sono stati premiati dagli spettatori nella classifica dello share. E per l’atto finale non poteva mancare una delle icone dello sport italiano.

Infatti ancora oggi Adriano Panatta viene ricordato con piacere dai suoi fan ma anche dagli sportivi, che lo hanno apprezzato nella sua carriera e nei trionfi. Dopo anni vissuti nella sua città, Roma, oggi si è trasferito in una nuova casa dove vive insieme alla moglie Anna Binamigo.

Leggi anche: Giampiero Mughini cambia vita e lavoro: ora ha un patrimonio inestimabile

La nuova metà dell’ex tennista è una brillante avvocatessa di Treviso. I due si sono sposati pochi mesi fa e la loro vita è cambiata. Insieme hanno deciso di vivere una vita lontana dalle luci della ribalta.

Adriano Panatta, ecco dove vive insieme alla moglie

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriano Panatta (@adrianopanatta_official)

In una recente intervista l’ex tennista ha dichiarato di ricordare sempre con piacere i momenti esaltanti della sua carriera. E di essere orgoglioso di aver portato il tennis, lo sport che ama ancora oggi, anche negli strati popolari quando invece è stato considerato per pochi prima dei suoi successi. Come detto Adriano Panatta si è trasferito dalla sua Roma insieme alla moglie Anna Binamigo.

I due hanno deciso di prendere casa a Treviso, città della sua consorte. Spesso è tornato a parlare della sua città d’origine. Quella Roma che per lui oggi è invivibile. Per il traffico ed il caos che la caratterizza. Mentre a Treviso si vive a misura d’uomo, lontano da stress e vita caotica. Una scelta di vita che è felice di aver compiuto.

Leggi anche: Report, quanto guadagna Sigfrido Ranucci? Lo stipendio del giornalista

In questa città, immersa nel verde e nella natura, i due vivono in una bellissima villa. Lontano da occhi indiscreti, si godono la tranquillità e tutti i confort. Una residenza che non passa inosservata per come è curata e per la sua bellezza e signorilità mostrata anche in qualche foto o video su Instagram.