EuroJackpot, centrati altri tre “5+1” clamorosi con giocate da pochi euro

Eurojackpot, centrate altre vincite clamorose con pochi euro. I fortunati giocatori hanno incassato delle cifre record. Tutti i dettagli

lotteria
(pixabay)

Nuove e clamorose vincite per il concorso EuroJackpot nella giornata del 16 aprile. Sono stati tre giocatori a fare fesa grande per delle vincite da capogiro che hanno regalato gioie forti in un periodo abbastanza fortunato per i concorsi a premio. Non si è registrata nessuna vincita con punteggio 5+2 ma solo i tre 5+1 che come detto hanno portato una cifra considerevole nelle tasche dei fortunati.

Ricordiamo che per la prossima estrazione il Jackpot previsto per il 5+2 è di 22 milioni. In un periodo caratterizzato dall’assenza dei giochi legati agli eventi sportivi, se non per le puntate online, c’è da registrare in queste ore un notevole aumento delle puntate sui concorsi collegati a quello del Lotto.

Leggi anche: Amici di Maria De Filippi: svelato quanto guadagnano i concorrenti

Nella speranza di poter centrare la vittoria della vita, gran parte degli italiani hanno deciso di rompere gli indugi e puntare su questi concorsi che non stanno di sicuro disattendendo le attese. A partire dal Lotto, ma anche con il 10eLotto tutti sperano di poter incassare somme consistenti.

EuroJackpot, vincite clamorose in tutta Italia

estrazioni
Foto Pixabay

Come detto nel concorso del 16 aprile sono stati tre fortunati giocatori a fare festa grande a seguito della vincita consistente con un punteggio di 5+1. Nello specifico parliamo di cifre clamorose. Infatti sono stati incassati premi per ben 627.610,80 euro. In un momento storico difficile e caratterizzato da una forte crisi economica, fa piacere sapere che tre famiglie hanno potuto realizzare un colpo del genere.

In questo caso però le vincite sono state centrate da giocatori non italiani. Infatti i colpi sono stati messi a segno in Norvegia Danimarca e Slovenia. Nella stessa giornata sono stati vinti anche 110.754.80 euro con punti 5+0. Ecco la combinazione vincente che ha regalato soldi in tutta Europa: 12-19-20-28-31. Euronumeri: 6 e 9.

Leggi anche: Reddito di Emergenza, quando scade la domanda e come presentarla

Anche in questi casi, come per tutti gli altri concorsi sia italiani che esteri, la nostra raccomandazione rimane quella di non farsi prendere la mano e giocare responsabilmente.

Impostazioni privacy