Amici di Maria De Filippi: svelato quanto guadagnano i concorrenti

Amici di Maria De Filippi resta un programma seguitissimo anche con i serali. Scopriamo quanto guadagnano i concorrenti della famosa scuola

Guadagni Amici
Concorrenti Amici (Screenshot Instagram)

La trasmissione storica di Maria De Filippi resta seguitissima anche nei serali che vanno in tv il sabato sera. La sfida si fa sempre più interessante con le varie squadre in corsa e che si battono per la vittoria finale. Per i concorrenti della scuola, supportati dai maestri, è arrivato il momento delle sfide dure. Il talent è arrivato alla ventesima edizione, e ricordiamo che tanti allievi devono ringraziare proprio il periodo trascorso nella scuola per il successo ottenuto.

Solo per fare qualche nome possiamo ricordare Stefano De Martino ma anche Alessandra Amoroso ed Emma come cantanti. Senza dimenticare Annalisa e i The Colors. Insomma, la partecipazione al talent resta sinonimo di successo, ed anche di carriera quasi assicurata. Importante è emergere dal gruppo ed arrivare in finale.

Leggi anche: Canzone Segreta, quanto guadagna Massimo Ghini: cifre sorprendenti

In tanti vi sarete chiesti quanto guadagnano i concorrenti, che sono obbligati a vivere in una casa comune la loro esperienza che li porta a scontrarsi poi nel gioco. Tanti di loro legano sono legati da una forte amicizia dopo l’esperienza nella casa. E mantengono rapporti anche dopo l’uscita dalla competizione.

Amici di Maria, quanto guadagnano i concorrenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

La storica trasmissione di Maria De Filippi è arrivata al ventesimo anno. Anche da questo aspetto si capisce la fortuna di Amici, che anche con il trascorrere degli anni resta seguitissimo sia grazie alle storie che raccontano i protagonisti che per la bravura dei maestri che si mettono in gioco con i loro allievi. Per una formula che attira sempre le attenzioni del pubblico.

Si ricorda la versione originale che prendeva il nome di “Saranno Famosi”, poi cambiato in Amici di Maria De Filippi. Gli allievi possono vivere nella casa con i compagni partecipando alle loro lezioni di canto ballo e discipline in gioco. Il loro guadagno non è mai stato svelato dalla conduttrice e mai è trapelata qualche notizia in merito.

Leggi anche: Francesco Facchinetti: ecco la super villa dove vive con la sua famiglia

Si sa che i concorrenti ricevono una paga mensile per mantenersi le spese necessarie, garantendo il vitto ed alloggio e zero spese per la permanenza nella casa. Ovviamente il guadagno vero e proprio per tutti i partecipanti resta l’esperienza ed il trampolino di lancio verso una carriera che potrebbe poi esplodere negli anni.