Avete mai visto dove vive Serena Rossi? Una casa da sogno

Serena Rossi è una delle artiste più amate e seguite. Negli ultimi mesi è stata protagonista di fiction e trasmissioni di successo. Avete mai visto dove vive?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossi (@serenarossiofficial)

Serena Rossi ormai da qualche settimana tiene compagnia a milioni di telespettatori con il suo programma “Canzone Segreta”. Nella sua trasmissione diversi personaggi del mondo dello spettacolo e della televisioni ai quali viene fatta una piacevole sorpresa, con la canzone del cuore dell’ospite che viene cantata e puntualmente emoziona.

Prima di questa avventura nei panni di conduttrice la bella partenopea aveva dato volto e voce a Mina Settembre. Una fiction che ha riscosso un successo clamoroso. Milioni di italiani sono rimasti inchiodati al divano per seguire le sue vicende e oggi gli stessi telespettatori seguono con occhi stupiti e bagnati dalle lacrime gli avvicendamenti sul palco della Canzone Segreta.

Leggi anche: Lotto e SuperEnalotto, giocatevi questi numeri: c’è un motivo

Avete mai visto dove vive Serena Rossi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena (@serenarossiofficial)

Serena Rossi ormai da anni vive con Davide Devenuto, collega conosciuto sul set di “Un posto al sole”. I due non sono sposati ma dal loro amore è nato il piccolo Diego. L’attrice e il compagno vivono a Roma, in un’abitazione in stile moderno con un ampio e suggestivo open space in salotto.

Dalle foto postate sui social si nota anche un’ampia libreria con una vivace parete colorata di verde. Per il resto prevalgono i colori neutri, mentre è il parquet a donare calore all’intera casa.

Leggi anche: Canzone Segreta, quanto guadagna la conduttrice Serena Rossi? Le cifre

Altro dettaglio che non è sfuggito ai fan di Serena Rossi è che tutti gli angoli della casa sono stati utilizzati al meglio, senza dimenticare le tante candele vera passione dell’attrice.

Impostazioni privacy