Lotto e SuperEnalotto, giocatevi questi numeri: c’è un motivo

Siete alla ricerca dei numeri giusti da giocare a Lotto e SuperEnalotto? Di seguito vi forniamo qualche interessante suggerimento.

Vincite SuperEnalotto
Schedina SuperEnalotto (screenshot Instagram)

Ogni settimana milioni di persone tentano la fortuna giocando al Lotto o SuperEnalotto. Le estrazioni si ripetono, a meno di situazioni particolari, il martedì, giovedì e sabato. Il format del gioco è abbastanza semplice. Per quanto concerne il Lotto vengono estratti cinque numeri, da 1 a 90, per le undici ruote disponibili. Si possono scegliere le varie combinazioni per cercare di centrare “ambo”, “terna”, “quaterna” o “cinquina”. La vincita sarà, ovviamente, legata alla somma investita.

Passando al SuperEnalotto sono sei in numeri che saranno estratti. Il bottino massimo sarà consegnato al chi riuscirà a centrare il “6”. Ad oggi il jackpot varrebbe ben 137 milioni 700 mila euro. Molto interessante anche le somme riservate al “5+1” e al “5”. Risulteranno vincenti anche le schedine con le quali si azzeccano tre o quattro numeri.

Leggi anche Million Day, giocatevi questi numeri: sono speciali, ecco perché

Lotto e SuperEnalotto: i ritardatari

Vincite Lotto
Estrazioni Lotto (Pixabay)

Andiamo ora a scoprire quali sono i numeri ritardatari sia per quanto riguarda il Lotto che il SuperEnalotto. Per quanto riguarda il primo tipo di gioco il numero che manca da più tempo è il 73 sulla ruota di Firenze da ben 114 estrazioni. A seguire il 66 sulla ruota Nazionale da 111 turni, il 9 sulla ruota di Venezia da 97 estrazioni, il 24 su quella di Firenze da 90 turni e il 4 sulla ruota di Bari da 86 estrazioni.

Passando al SuperEnalotto è il 55 il numero che manca da 61 estrazioni. A seguire il 23 che manca da 60 estrazioni, il numero 85 manca da 51 turni, il 12 da 42 estrazioni e 64 e 14 da 40 estrazioni.

Leggi anche: Can Yaman, avete mai visto dove vive? Una casa da sogno

I numeri che vi abbiamo suggerito, ovviamente, non assicurano alcuna vincita ma segnalano soltanto quelli che mancano da maggior tempo.