Enzo Miccio: chi è, stipendio e patrimonio del famoso wedding planner

Enzo Miccio è uno dei wedding planner più famosi in circolazione. Scopriamo tutto di lui, patrimonio e soprattutto quanto guadagna oggi

Quadagno Enzo Miccio
Il wedding planner Enzo Miccio (Screenshot Instagram)

Il settore del wedding non sta vivendo un periodo particolare. Con i matrimoni che hanno avuto rallentamenti clamorosi per tutto il 2020. Ma nemmeno per il 2021 le cose stanno andando particolarmente bene per il settore wedding, con tante anche per i prossimi mesi. Una delle star del settore è sicuramente Enzo Miccio. Che come gli altri colleghi non sta vivendo un periodo brillante.

Ma con l’impegno la passione ed i sacrifici è riuscito a costruirsi negli anni un posizione importante. Così da essere considerato ormai anche un personaggio televisivo influente. Cresciuto nella provincia di Napoli, ha costruito però i suoi successi a Milano con tanta gavetta nelle riviste specializzate nel settore wedding.

Leggi anche: Prete dall’altare: “Sono innamorato, lascio la tonaca”. E rinuncia allo stipendio

A 28 anni il suo primo matrimonio, nel 2005 il debutto televisivo, quando ormai è già conosciuto, a Real Time ed il suo programma “Wedding Planners”. Con l’inseparabile Carla Gozzi condurrà anche altri programmi su moda e wedding.

Quanto guadagna Enzo Miccio?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzo Miccio (@enzomiccio)

Gli affari per il celebre wedding planner Enzo Miccio hanno preso sin dagli inizi della sua carriera una piega interessante. Tanto che ad oggi è considerato il vero leader nel settore. Tanta televisione per lui con “Enzo missione spose” e “L’eleganza del maschio”. Insomma, difficile non conoscere il suo volto. Anche perché ha partecipato alla decima edizione di “Ballando con le stelle”.

Nella sua brillante carriera costellata da successi e lauti guadagni che sono arrivati dalla televisione e dalle sue attività di wedding planner, ha trovato il tempo anche per scrivere sei libri pubblicati con Mondadori e Rizzoli. Ovviamente parlando della sua esperienza di vita e del lavoro che ama da sempre. Ma cerchiamo di scoprire quanto guadagna il re del wedding.

Leggi anche: Quando guadagna Neymar al Psg? Cifre spaziali per l’attaccante brasiliano

Parliamo del suo settore senza addentrarci nelle altre sue attività. Si sa che solo per una sua consulenza la parcella può arrivare anche a duemila euro. Mentre un matrimonio con lui costa dai 35mila ai 50mila euro.

Impostazioni privacy