Quando guadagna Neymar al Psg? Cifre spaziali per l’attaccante brasiliano

Neymar è una stella del calcio. Talento puro, insieme ad Icardi e Mbappè compone un tridente delle meraviglie al Psg. Ecco i suoi guadagni

I guadagni di Neymar
L’attaccante del Psg Neymar (Screenshot Instagram)

L’attaccante brasiliano è una stella del calcio mondiale. Anche se per lui genio e sregolatezza sembrano andare a braccetto considerando che le sue virtù in campo spesso vengono eguagliate con comportamenti non proprio da ricordare nella vita quotidiana. Come per tante altre stelle come lui è attratto dalla vita mondana e dalle belle donne. All’età di 29 anni con il suo Psg cerca la consacrazione sia nel suo club che in Nazionale. Per lui due tappe importanti.

La prima resta quella della conquista della Champions League. Trofeo che lo scorso anno sfumò solo in finale contro il Bayern Monaco. Questa sera il brasiliano cerca la rivincita ed il riscatto, quella vendetta sportiva che possa anche spalancare le porte della semifinale. Staremo a vedere come andrà in campo. La seconda tappa importante per lui restano i Mondiali del prossimo anno in Qatar con il suo Brasile.

Leggi anche: Lotto e SuperEnalotto, puntate su questi numeri: sono i ‘ritardatari’

Nella carriera del talento brasiliano si ricorda il clamoroso passaggio dal Barcellona al Psg nell’agosto del 2017 per la cifra clamorosa di 222 milioni che il club francese versò per il pagamento della sua clausola rescissoria. Da allora per lui un rendimento alternato e tanti infortuni che ne hanno condizionato le prestazioni al Parco dei Principi.

Neymar, quanto guadagna al Psg?

L’attaccante brasiliano è considerato ancora oggi uno dei principali talenti del calcio a livello mondiale. Talento che viene espresso al alternanza sia nel suo club che nella Nazionale brasiliana. Anche se in questa stagione pare sia riuscito a trovare una continuità nelle prestazioni che fa ben sperare. Per l’Equipe è il calciatore più pagato della Ligue 1. Nel campionato francese sta finalmente mostrando classe e fiuto del gol.

Con una regolarità che nelle ultime settimane sta esaltando i tifosi del Psg. Insieme a Mbappè ed Icardi compone un trio delle meraviglie. Con numeri che potenzialmente potrebbero sfiorare i 100 gol a stagione. In Francia non si è ambientato benissimo, anche per la sua “saudade” che lo porta spesso a pensare al Brasile.

Leggi anche: Samantha Curcio, quanto guadagna la tronista di Uomini e donne?

Non ha imparato ancora il francese, ma in compenso si consola con con i suoi 28.3 milioni di euro a stagione. Una cifra che lo avvicina ai grandissimi del calcio.

Impostazioni privacy