Rodrigo+Alves%2C+quanto+ha+speso+per+i+suoi+interventi+estetici%3F+Cifre+da+capogiro
consumatorecom
/2021/04/13/rodrigo-alves-spesa-interventi-estetici-cifre/amp/
Notizie

Rodrigo Alves, quanto ha speso per i suoi interventi estetici? Cifre da capogiro

Rodrigo Alves ha speso un vero patrimonio con i suoi numerosi interventi estetici. Adesso per lui una clamorosa novità. Ecco cosa ha fatto

Il personaggio televisivo Rodrigo Alves (Screenshot Instagram)

Non un personaggio che passa inosservato. Non lo è stato nella versione “Ken” e non lo è adesso in quella di “Barbie”. Parliamo di Rodrigo Alves, forse l’uomo più rifatto del mondo. Che in verità da qualche mese è diventato Jessica. E di conseguenza Barbie. Una trasformazione che non scandalizza conoscendo il personaggio. Infatti il diretto interessato aveva annunciato da tempo di cominciare il suo percorso per diventare donna.

Ospite nelle trasmissioni di Barbara D’Urso, oggi Jessica ha portato a compimento il suo percorso. Dopo una serie infinita di interventi, anche complessi per cambiare sesso, oggi può dirsi soddisfatta del suo corpo. Ricordiamo che Jessica, nata a San Paolo in Brasile nel 1983, resta uno dei personaggi con maggiori interventi di estetica mai esistiti.

Leggi anche: Elettra Lamborghini, nuova casa da sogno con il suo Afrojack

In una prima fase della sua vita tutto era finalizzato nel poter assomigliare al celebre compagno di Barbie. Poi ha cominciato il percorso per diventare la bambola più celebre nel mondo. Ma quanto ha speso Jessica per tutti i suoi interventi di estetica? Proviamo a fare un calcolo.

Rodrigo Alves diventa Jessica: spese record per gli interventi

Tanti sono stati gli interventi di estetica che lo hanno portato ad essere il personaggio che è oggi. Tanto che non è più Rodrigo Alves ma Jessica. Le operazioni sia nelle vesti di Ken che in quelle di Barbie sono state davvero numerose. Ma anche costose. Se ne possono annoverare davvero tantissime. Tutto è cominciato nel corso degli anni.

Ricordiamo che nel 2018 ha speso 8mila sterline per un trattamento antirughe, ma anche 50mila per il setto nasale e 3mila per la liposuzione della mandibola. Ma l’elenco non finisce qui. Si possono contare anche 22mila sterline per gli addominali finti, 7mila per tonificare le braccia e 10mila per protesi pettorali.

Leggi anche: Ilary Blasi, avete visto dove vive insieme a Francesco Totti?

Senza contare le spese per i capelli e per i polpacci. Una cifra che supera insomma le 150mila sterline. A questa cifra vanno aggiunti i costi per diventare Jessica. Con la cifra che andrebbe a sfiorare le 300mila sterline. Una follia, anche perché il risultato appare davvero discutibile.

Pubblicato da
Vincenzo Rea