Ilary Blasi, avete visto dove vive insieme a Francesco Totti?

Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie più conosciute d’Italia. Scopriamo insieme il loro nido d’amore e la fantastica casa dove abitano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

La casa nella quale vivono Ilary Blasi, Francesco Totti e i loro tre figli fa parte dell’Eurosky Tower, il primo grattacielo realizzato a Roma da Franco Purini. Di certo si tratta di una delle coppie più conosciute e amate del nostro paese. Lei conduttrice di grandissimo successo, lui ex calciatore apprezzato dalle tifoserie di tutta Italia non solo per le sue qualità tecniche e sportive ma anche per quelle umane.

Nelle scorse settimane hanno raccontato ciò che si nasconde dietro i personaggi. Ovvero la vita di due persone che devono affrontare e superare i problemi delle coppie normali. La serie tv “Volevo morì prima” ha narrato il dolore e la sofferenza provocata dalla decisione di abbandonare l’attività agonistica.

Leggi anche: Quanto guadagna Ilary Blasi? Svelato il patrimonio faraonico della moglie di Totti

Dove vivono Ilary Blasi e Francesco Totti?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Tornando alla casa nella quale vivono Francesco TottiIlary Blasi, si tratta di un immobile inserito nell’Eurosky Tower, una struttura alta 120 metri e con 27 piani, che ha un costo di circa 9 mila euro al metro quadro.

Il diktat della struttura è quello della sostenibilità e tecnologia. Le abitazioni, infatti, sono dotate di impianti domotici, con un sistema automatizzato e gestibile in modalità touch, sia per l’apertura e la chiusura delle tapparelle, sia per accendere e spegnere le luci ed un sistema di raccolta differenziata super tecnologico.

Leggi anche: Sai quanto guadagna Francesco Totti? Svelato il suo patrimonio: è quello di un imperatore

L’attico di proprietà della famiglia Totti conta trentasei stanze mentre all’interno del grattacielo sono presenti piscina, interna ed esterna, campo da calcio e calcetto ma anche una sala cinema.

Impostazioni privacy