Offerte Limoncello, prezzi scontati a partire da 5,70 euro

Offerte limoncello: uno dei liquori più amato dagli italiani. Scopriamo insieme le proposte più vantaggiose che si trovano sul mercato.

Foto (Pixabay)

Il limoncello è senza ombra di dubbio uno dei liquori italiani più amati e conosciuti al mondo. La ricetta, ovviamente, rimane segreta per ogni azienda produttrice. Di certo quello che non può e non deve essere sottovalutato è la materia prima ovvero il limone. A donare quel colore giallo intenso e il profumo inconfondibile è la scorza di quello che un tempo veniva utilizzato anche come alimento medicinale.

Com’è immaginabile sul mercato vi sono centinaia di offerte limoncello con prezzi e caratteristiche diverse. Di seguito vi proponiamo quelle che riteniamo più interessanti. Iniziamo la nostra carrellata con il liquore a base di Limoncello, dolce e cremoso, ideale da gustare ben freddo e a fine pasti, prodotto dall’azienda Fiume e proposto a 5,70 euro per una bottiglia da 50 CL.

Leggi anche: Offerte Euronics di primavera, smartphone a prezzi scontatissimi

Offerte limoncello: le proposte più interessanti

Foto (Pixabay)

Nella nostra carrellata delle offerte limoncello vi presentiamo quello prodotto da Sicilsapori con il Limone di Siracusa IGP appartenente alla cultivar femminello siracusano, la più rappresentativa in Italia con oltre il 40% della produzione italiana. La bottiglia da 50 CL viene proposta a 6,00 euro. Bisogna precisare che i prezzi sono meramente indicativi e che non tengono conto di eventuali spese di spedizione.

A 6,70 euro è possibile acquistare la Crema Limoncè, liquore cremoso ideale da servire ben fredda, il suo sapore ricorda quello del limoncello, ma ha una consistenza vellutata grazie all’aggiunta di panna.

Leggi anche: Offerte Euronics di primavera, smartphone a prezzi scontatissimi

Chiudiamo questa breve panoramica con il Guappo Costa d’Amalfi acquistabile a 9,90 euro per una bottiglia da 70 CL. La Costiera Amalfitana è terra di limoni e limoncello che da questo angolo di paradiso raggiungono il mondo intero.

Impostazioni privacy