Offerte Euronics di primavera, smartphone a prezzi scontatissimi

Offerte Euronics di primavera: tanti prodotti a prezzi scontatissimi. Andiamo a scoprire insieme le offerte più interessanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Euronics Italia (@instaeuronics)

Come di consueto l’azienda di grandi marchi è pronta a stupire i suoi clienti con una serie di offerte imperdibili. Euronics è un gruppo di grande distribuzione, specializzato in particolare nell’elettronica di consumo, con sede principale ad Amsterdam, nei Paesi Bassi. Il colosso può vantare su quasi 12mila negozi in tutto il mondo in 30 nazioni.

In questo periodo sono state proposte le offerte di primavera. Tanti prodotti a prezzi scontatissimi. Di seguito ci concentreremo sulle offerte Euronics relative agli smartphone. Come ad esempio OPPO A91, proposto a 229 euro, con 100 euro di sconto rispetto al prezzo di listino. Si tratta di uno smartphone dal display di 6,4” e fotocamera frontale da 16MP.

Leggi anche: Offerte Mediaworld, televisori scontati fino al 30%. Un’occasione da non perdere

Offerte Euronics: smartphone da non perdere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Euronics Italia (@instaeuronics)

Molto interessante anche l’MI 10 PRO 5G, prodotto da Xiaomi, che viene proposto a 529 euro con un risparmio di 120 euro sul prezzo di listino. Foto sbalorditive a 108MP e display ultra fluido a 144 Hz. Per gli amanti del marchio asiatico segnaliamo anche l’MI 10T LITE PRO che grazie alle offerte Euronics può essere acquistato a 299 euro.

Passiamo a due dei prodotti più ricercati e richiesti ovvero l’iPhone 12. La versione 64Gb viene proposta a 829 euro con 110 euro di risparmio rispetto al prezzo di listino. Per quanto riguarda il 128Gb il prezzo è fissato a 879 euro, rispetto ai 989 euro previsti dal listino.

Leggi anche: Quando Alessandra Amoroso vinse 200 mila euro: “Mamma, ora ti prometto…”

Chiudiamo questa breve carrellata con il Moto G100 con display da 6,7”, tripla camera da 64 MP da 128Gb proposto a 499 euro con 100 euro di risparmio.

Impostazioni privacy