Paul Gascoigne tra passato e Isola dei Famosi: i guadagni dell’ex calciatore

Paul Gascoigne sta vivendo una nuova vita da protagonista nel reality condotto da Ilary Blasi. Scopriamo i guadagni dell’ex calciatore

I guadagni di Paul Gascoigne
L’ex calciatore Paul Gascoigne (Screenshot Instagram)

Talento e sregolatezza con lui hanno sempre viaggiato di pari passo. E come tutti i grandi calciatori che hanno mostrato forti debolezze fisiche, anche Paul Gascoigne ha finito negli anni per dilapidare non solo il suo enorme patrimonio accumulato. Ma ha spento anche anticipatamente la sua stella in campo. Non è l’unico caso di genio assoluto ma fragile nella vita privata.

Una vita segnata da vizi ed eccessi, è arrivato a 53 anni avendo provato quasi tutto. Dalla ricchezza assoluta alla depressione. Passando per droga ed alcol senza dimenticare il carcere. Stella degli anni 80′, ha giocato anche nella Lazio negli anni 90′. Ma non ha lasciato un grandissimo ricordo nel nostro paese. Anche se i tifosi biancocelesti lo stanno osannando anche in questa nuova avventura televisiva.

Leggi anche: Supercashback, brutta sorpresa in arrivo per gli utenti?

Dallo spettacolo del calcio a quello della televisione e dei reality il passo può sembrare breve. E anche lui, nonostante qualche acciacco, prova a stringere i denti in questa nuova avventura. Soprattutto perché ogni settimana trascorsa sull’isola regala cifre importanti in termini di guadagni.

Paul Gascoigne, i guadagni dell’ex stella del calcio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paul Gascoigne (@paul_gascoigne8)

Con la partecipazione a L’Isola dei Famosi, che da quest’anno è condotto da Ilary Blasi, Paul Gascoigne ha ritrovato il piacere di condividere esperienze nuove con amici che non pensava di trovare. Puntata dopo puntata l’ex calciatore sta entrando in sintonia con i compagni e con il pubblico. Anche se la sua permanenza in Honduras è stata messa in discussione da un infortunio che lo ha lasciato a mezzo servizio.

Ma in via di guarigione, non ha voluto abbandonare l’esperienza da naufrago. Adesso che può mettere su qualche cifra importante e puntare magari alla vittoria ha stretto i denti per rimanere in gara. Anche perché il suo guadagno a settimana sull’isola è di ben 7mila euro. Una cifra che potrà, almeno parzialmente, ripagarlo degli errori commessi in passato.

Leggi anche: Ilary Blasi, avete visto dove vive insieme a Francesco Totti?

Quando tra alcol droga e violenze varie è riuscito a dilapidare un patrimonio di svariati milioni di euro.

Impostazioni privacy