Vincita super in Italia, festa in diretta: ecco il mega premio

L’Eredità: super vincita per il campione in carica che nella prova della ghigliottina ha sbancato il montepremi. Insinna senza parole

Vincita a L'Eredità
Il conduttore Flavio Insinna (Screenshot Instagram)

Nella puntata di ieri domenica 11 aprile si è registrata una vincita record a “L’eredità”. Il celebre game show condotto da Flavio Insinna ha regalato una somma record al campione in carica nel gioco finale della Ghigliottina. Il giovane concorrente si è rifatto alla grande dopo una beffa di qualche giorno fa. Quando proprio all’atto finale aveva sbagliato la parola decisiva, quella che spalanca le porte al successo.

Un errore clamoroso per Francesco con un singolare al posto del plurale, con tanto rammarico per lui. Infatti nel programma di Insinna sbagliare anche una sola lettera della parola vincente può costare davvero caro. Concentrazione massima e lucidità sono le prerogative che devono essere mantenute per trovare la soluzione giusta.

Leggi anche: Covid, una “parte” d’Italia riapre: fine della crisi, riparte l’economia

Dopo l’ennesimo percorso perfetto il preparatissimo concorrente si è presentato all’appuntamento decisivo con tanta voglia di portare a casa la vincita importante. Che come detto aveva solo sfiorato nei tentativi precedenti.

L’Ededità: Francesco lascia Insinne senza parole

Vincita a L'Eredità
Il conduttore Flavio Insinna (Screenshot Instagram)

Francesco si è presentato alla prova finale de L’Eredità con un montepremi da 210mila euro. Nel corso del gioco ha dimezzato il suo bottino prima di arrivare alla parola vincente. Che questa volta è stata corretta, ed ha regalato una gioia immensa al concorrente. Che ha lasciato davvero senza parole Insinna.

La vittoria finale è stata di 52.500 euro. Indovinando la parola “Indipendenza” Francesco si è laureato campione, questa volta “con portafoglio” perché finalmente è riuscito ad incassare una cifra importante. Adesso continuerà la sua avventura nel game show per ripercorrere quello che è stato il percorso di Massimo Cannoletta. Che è diventato un simbolo del programma degli anni scorsi.

Leggi anche: Supercashback, brutta sorpresa in arrivo per gli utenti?

Non resta che attendere adesso le prossime puntate per capire come Francesco si comporterà e se riuscirà a continuare nella scia della brillante vittoria di ieri. E a portare a casa altre vincite importanti.

Impostazioni privacy