Lotteria degli scontrini, vincita di 100.000 euro ad Imperia

Il capoluogo ligure è stato premiato dalla seconda estrazione della lotteria degli scontrini. 100.000 euro vinti ad Imperia.

lotteria
(pixabay)

La lotteria degli scontrini fa sempre più parlare di sè. Ad essere molto appetibili, sono i 10 premi da 100.000 euro mensili. Per chi usa tentare la fortuna per migliorare la propria condizione economica, questa riffa statale è molto appetibile.

A differenza del superenalotto, dove si progettano strategie per aumentare le probabilità di azzeccare la combinazione, la lotteria degli scontrini è totalmente affidata alla dea bendata, che decide di volta in volta chi premiare.

Uno dei premi della seconda estrazione è stato vinto ad Imperia, capoluogo ligure. Il fortunato vincitore aumenterà il proprio conto in banca di 100.000 euro, esentasse.

Leggi anche: Rcs, nel 2020 cala lo stipendio anche di Urbano Cairo. Dettagli e cifre

I premi della lotteria degli scontrini

scontrino
(pixabay)

Per partecipare alla lotteria, bisogna accreditarsi sul sito ufficiale e ricevere un “codice lotteria”. A quel punto ad ogni acquisto fatto con carta di credito, bancomat o app di pagamento si dovrà esibire il codice. Per ogni euro di spesa verrà emesso un biglietto virtuale, con un massimo di 1.000 biglietti per acquisto.

Ogni mese ci sarà un’estrazione che premierà 10 acquirenti fortunati con 10 vincite da 100.000 euro ciascuna. Anche gli esercenti possono partecipare alla lotteria, in palio per i commercianti ci sono 10 vincite mensili da 20.000 euro l’una.

Dal mese di giugno verrà introdotto anche il sorteggio settimanale, con 15 premi da 25.000; all’inizio del 2022 sarà messo in palio il mega-bottino: un premio annuale di 5 milioni di euro.

Leggi anche: Notifiche fiscali: in arrivo le comunicazioni dall’Agenzia delle Entrate

Per i fortunati che hanno vinto, l’iter di riscossione è semplice: devono segnalare la vincita entro 90 giorni dall’estrazione all’ufficio Dogane e Monopoli del territorio di appartenenza, ed il premio verrà accreditato direttamente sul conto in banca tramite bonifico bancario.

Impostazioni privacy