Offerta Tiscali: 70 Giga, minuti illimitati e 100 SMS da 7,99 euro al mese

Tiscali lancia la nuova offerte Tiscali Smart70: 70 Giga, minuti illimitati e 100 SMS da 7,99 euro al mese per tutti

(Pixabay)

Tiscali annuncaa la sua nuova offerta di cui si potrà usufruire da oggi nei negozi fisici e da domani anche online.

L’offerta in questione è Tiscali Smart 70 e mette a disposizione, a meno di 8 euro, chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS 70 Giga di internet 4G+ su rete TIM.

Per ottenere  l’offerta al costo promozionale di 7,99 euro al mese, è  necessario addebitare il costo mensile di Smart 70 su conto corrente bancario o carta di credito.

L’offerta sarà disponibile anche per chi è già cliente Tiscali con un costo di attivazione pari a 15 euro mentre sarà gratuita per i nuovi clienti.

Il costo delle SIM Tiscali è fissato a 10 euro e richiede una prima ricarica minima di 10 euro.

Leggi anche: Offerte telefonia mobile, promozioni che costano meno di 10 euro con 100 Giga

Arriva la nuova offerta Tiscali per navigare con il 4G+

(Pixabay)

In linea di massima, anche rispetto alle precedenti offerte Tiscali, l’incremento sostanziale è nella velocità massima di internet che raggiunge, qualora sia possibile l’accesso alla rete 4G, fino a 225 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload.

Un’altra novità è la modifica del piano tariffario in caso si eccedano sms e minuti forniti dall’offerta: per quanto riguarda  le chiamate la tariffa diventa quella di 20 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. Anche per quanto riguarda gli SMS il costo sarà di 20 centesimi.

Invece in caso di superamento dei Giga disponibili il cliente Tiscali continua a navigare automaticamente pagando una tariffa di 30 centesimi di euro per ogni Megabyte utilizzato.

Leggi anche: WhatsApp, pronti a usarlo su più desktop senza telefonino?

Come è ovvio il cliente potrà bloccare l’offerta quando lo desidera.

Impostazioni privacy