Che+lavoro+fa+oggi+Andrea+Cerioli%3F+Guadagni+e+patrimonio
consumatorecom
/2021/04/08/che-lavoro-fa-andrea-cerioli-guadagni-isola/amp/
Notizie

Che lavoro fa oggi Andrea Cerioli? Guadagni e patrimonio

Andrea Cerioli è uno dei protagonisti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Ma che lavoro fa e quanto guadagna il concorrente?

Andrea Cerioli è un personaggio televisivo molto conosciuto e apprezzato. Deve il suo successo alle partecipazioni prima come corteggiatore a Uomini e Donne, poi come concorrente nella casa del Grande Fratello e per ultimo di nuovo nel daiting show condotto da Maria De Filippi ma nei panni di tronista.

Grazie a queste esperienze oltre ad acquisire una certa notorietà, ha avuto anche la possibilità di far conoscere il suo carattere oltre al bell’aspetto. Ora è nuovamente protagonista sul piccolo schermo, sempre su Canale 5 nel reality condotto da Ilary Blasi: l’Isola dei Famosi.

Leggi anche: Isola dei Famosi, quanto guadagna Elettra Lamborghini? Stipendio e compensi

Quanto guadagna Andrea Cerioli all’Isola dei famosi?

Come in tutti i reality show il cachet dei diversi concorrenti varia in base alla notorietà degli stessi. Per quanto concerne la nuova edizione dell’Isola dei Famosi la più pagata è Elisa Isoardi che riceve 15mila euro per ogni puntata. Alle sue spalle nella virtuale classifica ci sarebbero Daniela Martani e Visconte Guglielmotti, con circa 12 mila euro ma entrambi sono stati eliminati dal gioco.

Per quanto riguarda Andrea Cerioli il suo cachet dovrebbe aggirarsi intorno ai 7mila euro a settimana. Secondo le indiscrezioni che circolano sul web sarebbero sulla stessa lunghezza d’onda anche: Vera GemmaRoberto CiufoliBeppe BraindaBrando GiorgioGilles RoccaValentina Persia e Paul Gascoigne.

Leggi anche: Lol – chi ride è fuori, quanto guadagna Fedez? Stipendio e patrimonio

Andrea Cerioli oltre al cachet per le sue comparsate televisive può contare su oltre 1 milione e mezzo di follower su instagram che gli consentono di essere uno degli influencer più ricercati dai grandi marchi per le campagne pubblicitarie.

Pubblicato da
Salvatore Serio