Cristina D’Avena, ecco i guadagni e cosa fa oggi la regina dei cartoni animati

Cristina D’Aveva resta uno dei personaggi amatissimi dai fan: in tanti sono cresciuti con le sue sigle dei cartoni. Scopriamo cosa fa oggi

Cristina D'Avena
La cantante Cristina D’Avena (Screenshot Instagram)

Chi non ricorda almeno una delle sue canzoni sigle dei cartoni animati? La 56enne è rimasta nei cuori di tanti fan che sono cresciute con i successi musicali da Bim Bum Bam che in pochi ricorderanno era condotto da un giovanissimo Paolo Bonolis. Sia il celebre conduttore che la cantante e conduttrice infatti hanno mosso i primi passi da quello storico programma. Ed hanno lasciato un ricordo indelebile nella memoria dei fan.

Oggi la cantante bolognese 56enne è diventata un “sex symbol” nell’immaginario collettivo. Infatti sta riscuotendo un grandissimo successo da qualche anno sui social. Grazie alla sua forma fisica intatta che suscita le fantasie dei follower. Un successo inaspettato per la diretta interessata che ha cominciato da poco anche un percorso artistico nuovo. Che le sta dando tante soddisfazioni.

Leggi anche: Flavio Insinna, i guadagni del conduttore: lo stipendio è da capogiro

Cantante diventata famosa soprattutto per le sigle dei cartoni animati negli anni 80′ e 90′, Cristina D’Avena è stata nella sua carriera anche una conduttrice ma anche attrice. Ma scopriamo adesso qual è la sua nuova attività professionale.

Cristina D’Avena, il nuovo lavoro e quanto guadagna

Adesso la cantante e presentatrice ha cominciato una nuova collaborazione artistica che la sta portando indietro nel tempo nel suo passato. Un lavoro che l’ha condotta ad un nuovo successo che non si attendeva anche sui social. Con i follower che adesso non si perdono nemmeno uno dei post che pubblica. In una recente intervista Cristina D’Avena ha raccontato tutta la sua felicità in questo lavoro che da tempo attendeva.

Infatti condurrà un programma su Rtl 102.5 insieme a Barbara Foria ed Armando Piccolillo ogni mattina dalle 9 alle 11. “Chi c’è c’è, chi non c’è non parla su Rtl 102.5” è già un successo con tantissimi radioascoltatori che apprezzano la nuova veste di uno dei personaggi che ha fatto sognare ed ancora fa sognare tantissimi fan.

Leggi anche: Coronavirus e food: come chef ed imprenditori stanno affrontando la crisi

In un periodo dove manca tantissimo il rapporto con il pubblico per la cantante e conduttrice sarà importante riprendere il contatto con le persone. In un programma che di sicuro sarà un successo. Non ci sono dati sullo stipendio che percepirà, ma si parla di sicuro di compenso superiore ai mille euro per la sensuale bolognese.

Impostazioni privacy