Benedetta Rossi: svelato lo stipendio della food blogger. Cifre da capogiro

Benedetta Rossi è una food blogger famosa ed apprezzata dai fan. Scopriamo lo stipendio ed il suo patrimonio: le cifre sono impressionanti

Benedetta Rossi
La food blogger Benedetta Rossi (Screenshot Instagram)

La celebre food blogger è un personaggio amatissimo ai fan sia per le sue apparizioni televisive che per quelle sui social. Le sue ricette, ma anche la sua vita privata, cattura le attenzioni di tantissime persone che la seguono non solo per la sua bravura ai fornelli ma anche per le storie che racconta insieme al marito Marco ed al suo inseparabile cucciolo Cloud.

La celebre marchigiana riesce a districarsi alla grande tra studi televisivi e canali social, senza dimenticare YouTube che resta una delle sue fonti di guadagno principali. Sicuramente si tratta di una star dei social, infatti tra Facebook ed Instagram tantissimi sono i suoi successi che la proiettano oggi tra le donne con maggiore seguito in assoluto.

Leggi anche: Coronavirus e food: come chef ed imprenditori stanno affrontando la crisi

Ma andiamo a scoprire nel dettaglio quali sono i suoi guadagni ed il suo reddito tra apparizioni social e televisive. Le cifre sono davvero sorprendenti.

Benedetta Rossi: i guadagni della celebre food blogger

Oggi sono tantissimi i programmi e le trasmissioni sul food che trovano l’interesse generale del pubblico. Sia in televisione che sui social non si contano i personaggi che sono diventati famosi grazie alle loro doti ai fornelli. E sicuramente Benedetta Rossi è una di queste. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio quali sono i guadagni della celebre marchigiana che tra web e televisione non se la passa poi così male.

Infatti si parla per lei di guadagni da cifre record, anche se parliamo della food blogger più famosa in Italia. Solo dal suo canale Youtube il guadagno annuale sarebbe di ben 75mila euro. Una cifra che si completa con quella delle apparizioni televisive e quelle sui social. Da Instagram la marchigiana riceve un compenso che va dai duemila ai quattromila euro al mese.

Leggi anche: Flavio Insinna, i guadagni del conduttore: lo stipendio è da capogiro

Facendo un breve calcolo sulle sue entrare, il calcolo è di 200 mila euro all’anno. Una cifra che l’ha portata ad incrementare in pochi anni il suo patrimonio personale che sarebbe di svariate centinaia di migliaia di euro.

Impostazioni privacy