Belen Rodriguez, da showgirl ad imprenditrice: nuovo lavoro per l’argentina

Belen Rodriguez sta per lanciare il suo nuovo business: da showgirl ad imprenditrice di successo il passo per lei è davvero brevissimo

Belen Rodriguez
La showgirl Belen Rodriguez (Screenshot Instagram)

Sta per diventare mamma per la seconda volta. A luglio prossimo infatti è in arrivo la sorellina per il piccolo Santiago: Luna Marie, frutto dell’amore con Antonino Spinalbese, ha catturato le attenzioni dei fan della bellezza argentina. Che riesce sempre a catalizzare le attenzioni su di lei. Sin dal suo arrivo in Italia il successo è stato un marchio di fabbrica. Oggi, oltre ad essere una showgirl affermata e conduttrice televisiva, ha aperto gli orizzonti verso nuovi mercati.

Mostrando un gran fiuto per gli affari diventando una donna di successo a tutti gli effetti. Partiamo dalla sua fama e celebrità sui social. Con ben 9,9 milioni di follower su Instagram, può considerarsi a tutti gli effetti una influencer seguitissima. Sfruttando la sua notorietà televisiva, ma anche quella dal web, ha aperto gli orizzonti verso nuovi mercati.

Leggi anche: Spese mediche, massima attenzione: la detrazione avviene solo in un caso

Da qualche anno infatti insieme alla sorella Cecilia ha creato un marchio di abbigliamento femminile dal nome “Me Fui”. Un brand che in pochi mesi è diventato un punto di riferimento per le donne soprattutto grazie alla linea di costumi che anno dopo anno raccolgono tantissimi consensi nelle vendite.

Belen Rodriguez, il nuovo business per la showgirl imprenditrice

Belen Rodriguez
La showgirl Belen Rodriguez (Screenshot Instagram)

Ma non finiscono di certo qui gli affari per la bellezza argentina. Che si è lanciata in un nuovo business che potrebbe diventare altrettanto redditizio per lei. Parliamo della passione per la moda e per le sfilate. La compagna di Antonino Spinalbese infatti sarà stilista per un noto marchio. Nello specifico parliamo di Original Marines e della sua linea per bambini.

Una sorta di regalo per l’arrivo di Luna Marie, che nascerà con una collezione creata dalla madre, che pare entusiasta di questa nuova avventura che sta per intraprendere. Che sia il primo passo verso una carriera da stilista? In tanti sono pronti a scommettere su questa eventualità.

Leggi anche: Wanda Nara ha un nuovo lavoro: guadagna più del marito Mauro Icardi? Svelato cosa fa

Belen, come Re Mida, riesce a trasformare in oro tutto quello che tocca. E prima di arrivare al risultato finale, la sua esperienza con Original Marines appare già un successo.

Impostazioni privacy