Vodafone, offerta per chiamate internazionali e 70 Giga

Vodafone propone ai suoi clienti un’offerta comprendente minuti per chiamate internazionali e 70 Giga di traffico dati.

Offerta Vodafone Special
Offerta Vodafone Special (Screenshot YouTube)

Vodafone ha riservato per i suoi clienti diverse offerte mobile. L’operatore telefonico è pronto a soddisfare le tantissime richieste che giungono dagli utenti e per questo motivo ha previsto anche un piano per agevolare le chiamate internazionali. Con C’all Power Edition Promo, dedicata ai nuovi, la società ha voluto prorogare fino alla fine di aprile la possibilità di usufruire del piano.

Attivare l’offerta è molto semplice, basta recarsi in un centro o rivenditore Vodafone.  L’attivazione è gratuita presso i negozi del colosso della telefonia aderenti, al netto delle spese per l’acquisto di una nuova SIM. Un’occasione da non perdere per tutti coloro i quali ogni mese chiamano all’estero, ovviamente è prevista anche una corposa copertura per quanto concerne il traffico dati.

Leggi anche: Offerte telefonia mobile, promozioni che costano meno di 10 euro con 100 Giga

Vodafone: C’all Power Edition Promo

Offerta Vodafone Special
Utenti con smartphone (Foto Pixabay)

L’offerta C’all Power Edition Promo prevede minuti illimitati verso numeri di rete mobile e rete fissa nazionali, 70 Giga di traffico dati, 300 minuti internazionali e chat illimitata a soli 8,99 euro al mese. Analizzando la composizione del pacchetto dati, 50 Giga disponibili immediatamente alla sottoscrizione dell’offerta e 20 Giga di traffico internet mobile erogati entro le 72 ore successive all’attivazione.

La promozione, inoltre, include la Vodafone Pass Chat con la possibilità di usare senza limiti le app di messaggistica più popolari come Whatsapp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat, Vodafone Call+ e Message+, iMessage, Slack, Imo, Signal, Discord, Dust, Wickr Me e Threema.

Leggi anche: Quanto guadagna Roberto Mancini? Lo stipendio del CT della Nazionale

Per tutte le altre informazioni e per poter usufruire della nuova offerta vi consigliamo recarvi presso un negozio o un punto vendita di Vodafone.

Impostazioni privacy