Supercashback per 400 mila italiani: il ribaltone è dietro l’angolo 

Supercashback, attenzione al colpo di scena in Italia. Continua la corsa sfrenata per i 1.500 euro e potrebbero esserci sorprese in arrivo 

Bonus Cashback
Pixabay

Una mega maratona con 400 mila italiani convolti. E’ quanto sta accadendo nel Bel Paese per il supercashback, ovvero il maxi premio stanziato dal Governo per i pagamenti digitali. Parallelamente al cashback basico con un bonus da 150€ a semestre una volta effettuate almeno 50 operazioni valide con carta, c’è anche un budget aggiuntivo da 1.500 euro a semestre accessibile per i primissimi 100 mila iscritti che raggiungeranno il maggior numero di transazioni prima entro giugno e poi entro dicembre.

Leggi anche: Cashback, cambia la cifra rispetto ai 1.500€ promessi?

Super cashback, corsa sfrenata tra 400 mila italiani 

cashback
Foto Pixabay

E’ in questa piena corsa sono appunto 400.000 le persone coinvolte e che possono raggiungere davvero il traguardo, ovvero 4 volte tanto il numero massimo come riporta Punto Informatico. A oggi, più precisamente, sono 394.417 i soggetti che hanno già effettuato più di 100 transazioni. Ecco perché i ritmi si fanno sempre più frenetici e la soglia minima schizza alle stelle, con una media più di 3 acquisti al giorno per restare al passo.

Attualmente, tanto per rendere ulteriormente l’idea, l’ultimo in classifica conta già più di 200 operazioni. Ma attenzione: la classifica osservabile sull’app Io potrebbe subire tremendi scossoni in virtù dei controlli avviati, con un intervento che andrebbe a tagliare centinaia centinaia di furbetti che hanno abusato oltremisura. Per loro, addirittura, si parla addirittura di una cancellazione perenne sul territorio nazionale. Motivo per cui potrebbe esserci un’epurazione così ampia nei pieni altissimi della classifica che rimetterebbe tutto in discussione. Attenzione al colpo di scena.

Impostazioni privacy