La Dea Bendata bacia la Campania, doppia maxi vincita in poche ore

Doppia maxi vincita registrata in Campania nel giro di poche ore. Win for Life e Superenalotto hanno cambiato la vita dei due fortunati.

Asciano, vincita da 100 mila euro rimane all'edicola
Asciano, vincita da 100 mila euro rimane all’edicola (foto: Pixabay)

La Dea Bendata, nel passato fine settimana, ha lanciato il suo sguardo benevolo sulla Campania, per la precisione sulla provincia di Salerno dove in poche è stata registrata una doppia maxi vincita.

La prima in un tabacchi, in via S. Baratta 93, a Salerno. Durante il concorso N° 1468 delle ore 12:00 di domenica 28 marzo 2021, Win for Life Classico ha infatti decretato il vincitore del 461esimo vitalizio assegnato dal gioco della rendita.

La combinazione è stata: 4, 5, 7, 9, 11, 13, 15, 17, 18, 19. Numerone: 15. Grazie a questi numeri il fortunato giocatore ha portato a casa un bottino diviso in 20 anni di 3mila euro al mese con una giocata di soli 2 euro.

LEGGI ANCHE –> Svelata la penna Bic che vale un sacco di soldi: controlla se ce l’hai

LEGGI ANCHE –> Banconote da 5 e 10 euro, ce ne sono alcune che possono valere una fortuna – Ecco quali

Superenalotto: centrato vincita in provincia di Salerno

Usa, vincita record
Lotterie (Foto Pixabay)

L’altra maxi vincita è stata registrata sempre in provincia di Salerno, per la precisione nel comune di Sapri. Il fortunato con pochi euro ha centrato il 5, con una vincita di 81.814,99 euro. La giocata è stata convalidata presso il punto vendita Sisal Edicola Cartoleria situato in Corso Giuseppe Garibaldi, 94/96.

La combinazione vincente è stata 16, 19, 41, 72, 78, 82 Jolly 70, SuperStar 46.

La gioia per aver portato a casa una cifra estremamente importante probabilmente sarà superiore alla delusione per non aver azzeccato il sesto numero con conseguente accesso al jackpot milionario.

LEGGI ANCHE –> Superenalotto, centrata una vincita esagerata: sfiorati i 120 Milioni di euro

In entrambi i casi, come accade in situazioni di questo tipo, è scattata la caccia al vincitore. C’è grande curiosità tra gli abitanti del posto per scoprire chi ha visto cambiare la propria vita ‘investendo’ pochi euro. Un colpo di fortuna che i due vincitori di certo non dimenticheranno facilmente.

Impostazioni privacy