Offerta di lavoro: 300 assunzioni per nuovo stabilimento industriale

Offerta di lavoro: si ricercano 300 candidati l’avviamento di un nuovo stabilimento industriale legato al mondo dei trasporti. 

Foto (Pixabay)

Una nuova e interessante opportunità di lavoro grazie al progetto delle nuove Officine FFS, Ferrovie Svizzere. Si tratta della realizzazione nuovo stabilimento industriale che sorgerà in Canton Ticino. Per portare a termine quest’opera è prevista l’assunzione di 300 persone. Un’offerta di lavoro assolutamente da prendere in considerazione per chi è alla ricerca di un’occupazione in questo particolarissimo periodo storico.

Si tratta di un progetto molto ambizioso che prevede un investimento di circa 360 milioni di franchi. In linea generale saranno richieste figure con competenze specifiche ma non mancheranno le opportunità anche per giovani senza esperienza. Non a caso sono previste le assunzioni di 60 apprendisti da formare.

Leggi anche: Offerta di lavoro a tempo indeterminato: anche senza esperienza!

Offerta di lavoro: i requisiti e come candidarsi

Foto (Pixabay)

L’offerta di lavoro che vi presentiamo oggi riguarda le Officine FFS. Al momento non è possibile conoscere nel dettaglio le figure richiesta, per questo bisognerà attendere la realizzazione del progetto e l’apertura delle selezioni per le risorse. Di certo, però, vi sarà l’opportunità per esperti del settore come ingegneri e specializzati nella costruzione di strutture industriali.

Come detto in precedenza, con ogni probabilità ci sarà spazio anche per giovani che intendono mettersi in gioco varcando i confini nazionali. Il consiglio è quello di visitare il sito internet delle Ferrovie Svizzere così da poter verificare le posizioni aperte e presentare le proprie candidature. Un’occasione assolutamente da non farsi scappare, ancor di più per il momento storico che stiamo vivendo.

Leggi anche: Offerta di lavoro Juventus, la società sta cercando questa figura

Vivere un’esperienza professionale in Svizzera potrebbe rappresentare un’opportunità unica. Una crescita e arricchimento non solo in ambito lavorativo ma anche personale e culturale da cogliere al volo.

Impostazioni privacy