Cashback, squalifica in arrivo per questi utenti: i dettagli

Cashback, clamorosi aggiornamenti in Italia. Sono a rischio adesso moltissimi utenti. Ecco perché 

Bonus Cashback
Pixabay

E’ in arrivo una stretta concreta, adesso, sul fronte cashback. Lo riporta Qui Finanza. Secondo quanto infatti filtra dal Ministero dell’Economia, sono già in corso dei controlli ponderati per individuare tutti i furbetti che hanno agitato parecchio le acque in questi mesi. Qualsiasi attività anomala, se seguita da un numero consistente di episodi, verrà analizzato e giudicato con severità.

Leggi anche: Rimborso Iperf per figli studenti da 632 a 3.700 euro: i dettagli

Cashback, squalifiche in arrivo? 

Bonus Cashback
Pixabay

Tant’è che questo non comporterebbe solo la squalifica dal concorso in essere, ma una totale cancellazione perenne dal programma qualora questo, seppur ridimensionato, dovesse essere confermato o riproposto e rilanciato negli anni successivi. Insomma, una fedina penale che finirebbe col pesare la vita intera.

Ecco perché chi ha abusato della pazienza dei benzinai o ha accumulato micro-operazioni sospette ora rischia grosso. Si attendono novità per le prossime settimane, ma potrebbe esserci all’improvviso un fulmine a ciel sereno che taglierebbe fuori un’ampia fetta di utenti e finirebbe col ridisegnare l’attuale classifica osservabile sull’app Io per il supercashback. Questi, di fatto, da un giorno all’altro non avrebbero più modo di accedere all’app.

Cosa succederà poi in futuro non è dato saperlo. Si procede a step e quel che è certo è che la ‘corsa’ del supercashback arriverà di certo fino al traguardo fissato a fine giugno, senza alcuna interruzione improvvisa come paventato da qualcuno. Assolutamente più verosimile, invece, è che ci siano novità a partire da luglio. Al momento lo scenario più concreto è l’annullamento del super premio dei 1.500 euro con la sola conferma dei 150 a semestre, ma non è da escludere un intero accantonamento totale.

Impostazioni privacy