Netflix, i 4 film originali in arrivo ad aprile

Netflix ha pubblicato la lista dei nuovi arrivi per il mese di arile. Tra questi ci sono 4 film originali prodotti dall’azienda streaming.

concrete cowboy
“Concrete cowboy” (Screenshot Instagram)

Sta per terminare il mese di marzo. Tutti gli amanti di Netflix controllano quotidianamente la pagina “in arrivo la prossima settimana” per pregustare le novità che verranno inserite nel sito streaming. In anteprima, sono state rese note le trame dei 4 nuovi film originali che sbarcheranno sulla piattaforma streaming nel mese di aprile.

Leggi anche: Anziani vittime di truffe online, l’emergenza Covid aggrava la situazione

4 film originali per Netflix


1) “Madame Claude”, di Sylvie Verheyde

Parigi, anni ’60. Fernand Grudet diventa una delle donne più influenti della Repubblica gestendo un giro di prostituzione. Tra i suoi clienti, uomini d’affari ed importanti esponenti politici francesi. Questo biopic racconta l’incredibile ascesa di una donna che da prostituta è diventata collaboratrice dei servizi segreti.

2) ”Concrete Cowboy”, di Ricky Staub:

Il 15enne Cole va a passare le vacanze con il padre Harp in un piccolo paese in cui regna ancora sovrana la tradizione dei cowboy. Un rapporto padre-figlio difficile, l’adolescenza che incombe, porteranno Cole a frequentare amicizie sbagliate e ad entrare nella microcriminalità locale.

3) ”Hasta el cielo”, di Daniel Calparsoro

Un altro viaggio negli inferi. Angel incontra Stella in discoteca. Il fidanzato di lei, Poli, dopo aver lottato con Angel lo invita a entrare a far parte della sua banda. Rapine, avvocati corrotti e violenza porteranno Angel in una spirale autodistruttiva. Ma la polizia gli sta alle calcagna, e Angel dovrà scegliere tra la sua carriera di ladro e il suo amore, Stella.

Leggi anche: 1983, una serie Netflix dal sapore orwelliano: trama e personaggi

4) “Just say Yes”, di Aram van de Rest, Appie Boudellah

Commedia romantica con schema narrativo di genere. Lei, lui, l’altro. Lotte sogna da sempre le nozze. Viene abbandonata sull’altare dal suo fidanzato ed entra in crisi. Mentre cerca di rimettere insieme i pezzi della sua vita un’altra persona farà ingresso nella sua esistenza.

Impostazioni privacy