Cannucce McDonald’s, possono valere fino a 50mila euro

McDonald’s riesce sempre a regalare sorprese, anche quando non te lo aspetti. Le cannucce utilizzate dal fast food possono valere fino a 50mila euro.

Foto (Pixabay)

McDonald’s è senza ombra di dubbio la catena di fast food più conosciuta al mondo. La sua storia ha superato il mezzo secolo di vita. Anni che hanno visto il marchio crescere in maniera esponenziale e conquistare il palato di milioni di persone in tutto il mondo. I suoi panini sono ormai conosciuti ovunque ma quel che potrebbe cambiarvi la vita sono le cannucce.

Vi starete chiedendo “ma cosa centrano ora le cannucce?” Ve lo spiegheremo a breve. L’azienda, così come fatto anche da molti antagonisti, negli ultimi anni ha assunto un atteggiamento eco-friendly e di rispetto e tutela dell’ambiente diminuendo l’impiego di plastica. E fin qui non c’è nulla di strano, anzi c’è solo da sottolineare l’iniziativa lodevole portata avanti da McDonald’s.

Leggi anche: Moneta italiana che vale 7 Mila euro: non è rara. Scopri perchè puoi farci tanti soldi

Cannucce McDonald’s: possono valere 50mila euro

Foto (Pixabay)

I fan di McDonald’s sono milioni in tutto il mondo. Tra questi c’è chi ha ben pensato di fare una scorta di quelle ormai famose cannucce in plastica e oggi ha la possibilità di rivenderle su internet. Più che l’oggetto in sé, a questo punto non si tratta di un semplice strumento per bere ma di un pezzo di culto, è il prezzo quello che lascia realmente sbalorditi.

Sui vari canali di e-commerce non è difficile imbattersi in annunci che partono da da prezzi decisamente onesti, 2 o 3 euro, per arrivare anche i 50mila euro per una singola cannuccia.

Leggi anche: Banconote da 5 e 10 euro, ce ne sono alcune che possono valere una fortuna 

Ora c’è da capire se effettivamente ci sono acquirenti che comprerebbero un prodotto di questo tipo ad un prezzo così alto. Di certo chi si ritrova a casa una cannuccia del McDonald’s fa bene a prendere in considerazione l’ipotesi di venderla via internet.

Impostazioni privacy